21 - 23 febbraio 2020
Quartiere fieristico di Vicenza
21 - 23 febbraio 2020
Quartiere Fieristico di Vicenza

Itinerari di pesca

PESCA IN IRLANDA

Motivo di interesse:

Scarriff, chiamata anche Scariff, è un grande villaggio nella contea orientale di Clare, situato nel midwest dell'Irlanda. La città si trova all'estremità occidentale di Lough Derg ed è meglio conosciuta per il suo porto. 

Il lodge si affaccia proprio su questo porto con una vista panoramica, guide di pesca professionali, attrezzatura all'avanguardia, e tutti i confort per vivere al meglio la propria vacanza di pesca visitando le bellezze naturali irlandesi.

Non perdere il parco naturale Irish Seed Savers con tante specie della flora locale, le famose coste frastagliate irlandesi e i tipici bar e taverne dove gustare ottima birra!

Nazione di destinazione:

Irlanda

Città di destinazione:

Scarriff - Lough Derg

Tipo di pesca:

Luccio, Trota

Periodo del viaggio:

Da metà marzo a metà novembre

Organizzatore:

BlackBay Fishing Tours


Programma del viaggio:

Giorno 1: Arrivo all'aeroporto di Dublino e trasferimento con il taxi al Blackbay Lodge. Accoglienza nel Lodge e veloce briefing con lo staff. Prima della cena gli ospiti avranno il tempo di sistemare bagagli e attrezzatura e di godersi qualche attimo di relax.

Giorno 2-7: Tutto è pronto per 6 giorni di pesca insieme alle guide di Blackbay, buona avventura!!

Giorno 8: Dopo un'abbondante colazione il taxi riaccompagnerà gli ospiti all'aeroporto di Dublino.

Le giornate sono perfettamente organizzate al fine di consentire agli ospiti di sfruttare al meglio le ore di pesca.

08:00 Un'abbondante colazione attende gli ospiti nella sala da pranzo per prepararsi alla lunga giornata di pesca.

09:00 Inizia la giornata di pesca, con un minimo di 8 ore in acqua garantite. Ad ogni gruppo di pescatori viene assegnata una guida che lo accompagnerà durante tutta la giornata.

12:30 A metà giornata è il momento di una breve sosta per rifocillarsi: un ottimo e abbondante pranzo al sacco preparato con prodotti di ottima qualità dallo staff di Blackbay.

18:00 La giornata di pesca volge al termine e si rientra nel Lodge. In attesa della cena si possono trascorrere attimi di relax davanti ad una vista mozzafiato e al tepore del caminetto.

20 :00 La cena è servita! Un cena all'insegna della cura alla qualità e alla scelta degli ingredienti impiegati nella preparazione di tutte le portate.

Il dopocena nell'ampio soggiorno del Lodge, è un momento di relax durante il quale raccontarsi le avventure di pesca della giornata appena trascorsa e programmare quella successiva insieme alle guide.

Pike fishing Ireland - Trailer from BlackBay on Vimeo.

 


Documenti necessari

hunter
Per il pescatore:
carta d'identità


Vuoi saperne di più?

Ricevi i contatti dell’agenzia

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    progetti speciali

    MEDIA & PRESS

     

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×