Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: 3B CRAFT

Aspettando Pescare Show 2019 entriamo nel Cantiere Navale 3B CRAFT ... tutto italiano!

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: 3B CRAFT

L'AZIENDA:

3B CRAFT
Via Giuseppe Toniolo, 22/A – Bellocchi di Fano (PU)
Sito web: www.3bcraftsrl.com

3B CRAFT è un cantiere italiano con caratteristiche e numeri ancora artigianali, lontano dai grandi numeri e dalla produzione di serie, con alle spalle oltre trent’anni di esperienza e la realizzazione di centinaia di barche. Il cantiere è presente soprattutto sul mercato italiano, specie nel segmento delle imbarcazioni fisherman, con una linea di imbarcazioni con motori fuoribordo che si affianca alla tradizionale linea di imbarcazioni con entrobordo in linea d’asse, su cui il cantiere ha costruito il suo successo e che vanta una numerosa clientela.

Tutte le imbarcazioni da diporto che compongono la gamma prodotta dal Cantiere Navale 3B CRAFT sono prodotte interamente in Italia e in ognuna di esse si percepisce la cura del dettaglio e l'eccellenza stilistica propria del made in Italy. 3B CRAFT si rivolge ad armatori esigenti che desiderano un prodotto unico ed esclusivo, un’imbarcazione con elevate prestazioni e alti standard qualitativi, a cominciare dalla qualità della vetroresina, dalla robustezza della costruzione e da un design moderno e attento all’evoluzione dei tempi, ma pur sempre legato alla tradizione.

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

IMBARCAZIONE 25EX IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

In occasione dell’edizione 2019 di Pescare Show a Vicenza, 3B CRAFT presenta in ANTEPRIMA ASSOLUTA la novità di quest’anno, il nuovo 25 EX, una barca che segna il ritorno alla tradizione delle imbarcazioni con motori entrobordo in linea d’asse.

25 EX è una barca molto curata nell’impostazione fisherman e prodotta tutta in Italia; in un equilibrio perfetto tra diporto e passione per la pesca sportiva si caratterizza per uno scafo decisamente completo con carena performante ad alte prestazioni studiata per i nostri mari e una coperta da fishing boat di alto livello.

25 EX è il risultato dell’unione di artigianalità della lavorazione, impiego di materiali della migliore qualità e progettazione degli interni finalizzata a offrire alti livelli di comfort e uno stile abitabile; in essa sono state studiate la realizzazione degli impianti, la scelta degli accessori, l’ottimizzazione degli spazi, sia interni che esterni, e le finiture curate nei minimi dettagli, con alti livelli di personalizzazione di ogni modello.

Nasce una nuova imbarcazione, per continuare a trasmettere il vero valore dell’eccellenza del marchio 3B CRAFT e dei suoi prodotti, un’eccellenza fatta di dettagli e di oggetti unici.

SCHEDA TECNICA

Lunghezza fuori tutta:                                   8,32 m
Larghezza massima:                                     2,82 m
Motorizzazione massima:                              2 x 230 HP entrobordo diesel in linea d’asse
Capacità serbatoio benzina:                           360 l
Capacità serbatoio acqua:                             80 l
Omologazione CE:                                        categoria B
Portata persone:                                          8
Materiale di costruzione:                               vetroresina
Progetto:                                                     ufficio tecnico interno del cantiere

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI 3B CRAFT ALLO STAND 122 HALL 4!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×