GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALCUSTOM

Manca sempre meno a Pescare Show... inganniamo l'attesa scoprendo qualche anteprima di Alcustom, uno degli espositori del settore Boating show.

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALCUSTOM

L'AZIENDA:

ALCUSTOM Italia
Viale San Bartolomeo, 831 - La Spezia
Numero di stand: 220 / hall: 4 (Stand Suzuki - ALCUSTOM)
Numero di stand: 100 / hall: 4 (Stand Furuno - Quick - ALCUSTOM
Sito web: www.alcustom.it

ALCUSTOM in pillole:

Il progetto ALCUSTOM è quello di produrre i migliori open sport fisherman mai costruiti.

La filosofia ALCUSTOM è lontanissima dai grandi numeri e dalla produzione di serie.

La carena è il cuore dei fisherman ALCUSTOM: design e prestazioni, fascino e grinta. Un progetto che guarda al futuro, firmato dall’architetto navale numero uno al mondo in studio di carene fisherman: l’americano Lou Codega.

I fishermen ALCUSTOM sono fra i tecnologicamente più avanzati presenti oggi sul mercato.

 

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

Un fiammante AL19

Un vero e proprio fisherman di sei metri, motorizzabile con soli 40 cv, che condivide con gli altri modelli del cantiere l’utilizzo intensivo della fibra di carbonio e di processi produttivi mirati a sfruttarne le caratteristiche.

Tenuta del mare, morbidezza in una navigazione sempre asciutta, prestazioni, facilità di planata, consumi risibili, comfort di bordo: sono questi i parametri che caratterizzano questo modello.
AL19 sarà in fiera con l'allestimento top, dotato di T-top in alluminio marino preanodizzato (con radio box e 4 portacanne) e flaps Lenco. Su specifica richiesta del proprietario la motorizzazione, super sportiva, è affidata ad un performante Suzuki DF115A.

Un aggressivo AL30

La seconda imbarcazione esposta sarà il modello AL30 che ha segnato l’inizio della collaborazione fra Andrea Lia e Lou Codega. Un fisherman virtualmente senza limiti, capace di prestazioni entusiasmanti anche fra onde di un metro e mezzo, rigorosamente sport fishing oriented, nato con l’idea di regalare agli appassionati design e prestazioni, fascino e grinta, estetica e sostanza.

In particolare a Pescare Show sarà in mostra il AL30 "Jack Sparrow NXT" che già tanto clamore ha suscitato. Un progetto durato esattamente un anno, il cui risultato finale è quello che molti hanno definito il "30 ft. più evoluto e tecnologico in Mediterraneo": elettronica Furuno, Gyro Stabilazer Quick, fuoribordo Suzuki 2xDF350AP e nulla che non rappresenti il meglio a bordo...

 

 

SCOPRI I PRODOTTI ALCUSTOM AGLI STAND 220  hall 4 (Suzuki - ALCUSTOM) e stand 100 hall 4 (Furuno - Quick - ALCUSTOM)

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

 

telefono-WEB_ITA[1].png

PEscare show app

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    media & press
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×