GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALPS STORE

Scopriamo insieme qualche novità in anteprima di Alps Store, uno degli espositori di Pescare Show 2019!

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALPS STORE

L'AZIENDA:

Alps è specializzato nella vendita di prodotti e servizi nell'ambito della Pesca a Mosca, Tenkara, Spinning, Trout Area e Ultralight spinning con un idea imprenditoriale basata sulla competenza tecnica, sulla specializzazione e sullo sviluppo di prodotti e tecniche innovative e rivolte a tutte le specie ittiche pescabili.

La localizzazione del negozio Like a River Alps consente l'agevole accesso anche ai pescatori residenti nella provincie limitrofe allaBergamasca, come Lecco, Cremona e Crema, Lodi, Monza Brianza, Brescia, Milano e Verona.

Alps Store & Fishing Services srl
Via Levata, 26 – 24068 – Seriate (BG)
Sito web: www.likeariveralps.it

COME SARA' ALLESTITO LO STAND A PESCARE SHOW?

Come ogni anno Alps porta in fiera un ambiente tematico specifico. Quest’anno l’intero stand sarà dedicato alla pesca a mosca del luccio, alla pesca a spinning del luccio con esche artigianali e alla nuova tendenza e stupenda variante della pesca a mosca alle carpe.

Nello stand sarà presente l’intero staff Alps, il costruttore del negozio Nello Pike Lures, i ragazzi di Carp on Fly Caccia ad Ottobre Rosso Federico Casari e Gianpaolo Mingozzi, i ragazzi di VB Lures Lorenzo Vicapike Vicariucci e Andrea Braganti, i ragazzi di Arkosund Fishing Lodge Simone Fradegrada e Edoardo Matrella.  

QUALI NOVITA' SARANNO PRESENTATE IN FIERA?

Alps porta all’interno della fiera uno stand ricchissimo di prodotti nuovi ed innovativi per la pesca a mosca al luccio con moltissimi materiali mai visti in Italia direttamente in arrivo dall’America, Canada e Nord Europa. Nello Pike Lure costruirà nello stand e tutti i visitatori potranno vedere e confrontarsi sulle tecniche costruttive e sull’uso dei nuovi materiali.

Con VB Lures ci saranno in esposizione e vendita tutti i nuovissimi jerk e jerk ibridi per il Luccio ed i predatori.

Lorenzo Vicapike e Andrea saranno a completa disposizione dei visitatori per consigli, uso, movimento ed attrezzatura adeguata a valorizzare queste meravigliose esche artigianali.

Federico e Gianpaolo con Carp On Fly introdurranno la “nuova tecnica” sviluppata per la pesca a mosca alle Carpe, con tutti i trucchi, le tattiche, i materiali e le mosche, i consigli per trovare ed affrontare nei fossi il pesce che per esplosività e combattimento è il numero uno in acqua dolce. 

Presenti nello stand anche tutti i nuovissimi materiali per la costruzione di mosche specifiche per le Carpe ed ovviamente ci sarà anche la possibilità di mettersi al morsetto e costruire.

Saranno presentate inoltre due destinazioni per i predatori in Svezia con Arkosund Fishing Lodge ed in Olanda con 4 Predator Lodge e infine una stupenda destinazione per la Carpa a mosca in Spagna nei mesi estivi.

 

SCOPRI DI PIÙ SUI PRODOTTI ALPS STORE A PESCARE SHOW ALLO STAND 243 HALL 6.
ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    media & press
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×