Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: FURUNO

Il nuovo Jack Sparrow NXT a Pescare Show 2019! Non perderti questo concentrato di tecnologia e innovazione firmato FURUNO-Quick. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: FURUNO

L’AZIENDA

Dal 1938 FURUNO ELECTRIC CO LTD si dedica allo sviluppo, alla vendita e alla manutenzione di apparecchiature elettroniche per la navigazione. Grazie ad un team di oltre 30 persone altamente specializzati, l'azienda è in grado oggi di operare in quattro importanti segmenti di mercato: deep sea, work boat, diporto e pesca professionale. 

Il quartier generale in Italia si trova a Gatteo, in provincia di Forlì Cesena. FURUNO Italia è presente con i propri uffici anche a Genova, Viareggio, Napoli ed Augusta in Sicilia ed è in grado in questo modo di garantire un servizio commerciale, tecnico e di assistenza ottimale.
Sito web: http://www.furuno.it

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

Furuno presenterà ufficialmente il nuovo Jack Sparrow NXT a Pescare Show sabato 23 febbraio alle ore 11.00 presso lo stand FURUNO-Quick al pad. 4 stand 100.

JACK SPARROW NXT

L’imbarcazione, nata dalla filosofia di pesca del suo capitano Davide Serafini, fisherman noto da tempo sui campi di gara dell’Adriatico, e di proprietà di Motomarine, distributore di accessori nautici, si rivela un concentrato di tecnologia e innovazione. In un wrap specchiato che non passa inosservato e che ha il pregio di richiamare l’attenzione dei pesci, il nuovo Jack Sparrow NXT è un ALCUSTOM AL30, imbarcazione rigorosamente sport fishing oriented, per regalare agli appassionati come te design e prestazioni, vanta la firma prestigiosa dell’architetto navale Lou Codega e si avvale del know-how di grandi aziende del settore: FURUNO, Quick e Suzuki.

L’elettronica è il fulcro da sempre del Jack Sparrow con l’obiettivo di localizzare al meglio i pesci e la nuova imbarcazione monta il meglio di FURUNO sul mercato: schermo multifunzione TZtouch2 da 15,6 pollici, schermo multifunzione TZtouch da 14 pollici, telecomando FURUNO MCU004 per gestire i due TZtouch, monitor da 19 pollici FURUNO HD19, autopilota FURUNO NAVpilot 300, radio VHF AIS FURUNO FM-4800 e sonar FURUNO CH300 a doppia frequenza 60 e 150 Khz, il cuore della strumentazione installata.

Il nuovo Jack Sparrow NXT innalza ulteriormente i livelli di prestazione grazie ai prodotti Quick: primo tra tutti lo stabilizzatore giroscopico Quick MC2X 3k Anti-Roll Gyro Stabilizer, che consente di stabilizzare in modo rapido ed efficace l’imbarcazione riducendo il rollio fino al 95%, cui si aggiungono l’elica di manovra proporzionale BTQ controllata dal sistema PCS, le luci Quick RGBW pilotate da sistema QCC, il sistema di ormeggio Quick con il salpa ancora Quick DP2 1000W e il contacatena digitale CHC1203F, il boiler Quick B3 e le underwaterlight Quick Challenger RGBW.

A Pescare Show, per la prima volta, il Jack Sparrow NXT farà bella mostra di sé con i due nuovi fiammanti fuoribordo Suzuki DF350A, il rivoluzionario motore dotato del sistema Suzuki Dual Prop che permette grande accelerazione e silenziosità meccanica e di funzionamento grazie alla trasmissione a doppia elica controrotante che stabilizza la barca come mai potrebbe fare un fuoribordo tradizionale.

La presentazione è riservata alla stampa, ma aperta al pubblico, e offrirà la possibilità di formulare domande tecniche e di vedere da vicino il nuovo Jack Sparrow NXT.

Jack Sparrow NXT rid01

 

NON PERDERTI LA PRESENTAZIONE FURUNO-QUICK ALLO STAND 100 HALL 4!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×