Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: LIKE A RIVER

Like a River approderà a Pescare Show con molte novità per gli amanti della pesca a mosca. Scopritene qualcuna in anteprima…

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: LIKE A RIVER
L’AZIENDA

Like a river è uno store di 300mq di solo pesca a mosca e abbigliamento tecnico, con piscina esterna di 18 metri per la prova di canne e code; un vero e proprio paradiso del pescatore a mosca!

Un ampio negozio dove il cliente trova una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, esperienze di viaggi, filmati e reportage fotografici emozionanti. Un ambiente accogliente, dove passione e lifestyle sono una cosa sola.

LIKE A RIVER S.R.L
Via Guadiana 10, 42124 Reggio Emilia
Sito web: www.likeariver.eu

COSA PRESENTERA’ A PESCARE SHOW 2019?

Una selezione delle nostre novità 2019:

  • Le nuove canne da mosca Winston Pure e Winston Air Saltwater
  • La nuova serie di mulinelli da mosca Hardy HBX
  • Gli ultimi prodotti Guideline, tra cui waders Laxa e canne da mosca Hybrid e LPS da ninfa
  • I mulinelli da mosca Bauer SST e RX
Canna da mosca Winston Pure

Canna da mosca Winston Pure, l’ultima serie uscita a fine 2018; questa serie di canne ha un’azione moderata, ma con un rapido recupero della vetta. Ovviamente con tecnologia Boron III. Infatti, l’azione moderata fa sì che il loop della coda si possa allargare per ottenere una presentazione migliore e più delicata della mosca; allo stesso tempo ti consente di stringere il loop per aumentare la velocità del lancio a seconda delle condizioni.

Grazie al profilo sottile di questa canna da mosca, risulta molto più sensibile rispetto a tante altre, infatti è perfetta per la pesca a secca oppure a ninfa leggera. Disponibile esclusivamente dalla coda #2 alla coda #5, questa serie di canne americane Winston viene progettata e fabbricata nel Montana a Twin Bridges, USA. 

Winston è orgogliosa di produrre la migliore finitura esistente; il classico colore “Winston Green” è sinonimo di qualità, bellezza e incredibile performance! Infatti, vengono utilizzate vernici di qualità, applicate più volte per poi essere ricoperte di una vernice incolore molto resistente e protettiva. Questa lavorazione avviene in un laboratorio non aperto al pubblico, dove la formula rimane segreta rimanendo così unica la mondo. Il risultato finale (esteticamente bellissimo) con una lucentezza unica, si espande anche all’incredibile protezione e resistenza che dona alle fibre di carbonio e al materiale Boron.

Prima di mettere le canne in produzione, Winston assicura diversi controlli di qualità e ispezioni; dopodiché tutti i pezzi della canna vengono controllati e siglati a mano con il numero di serie e tutte le informazioni della canna; il risultato è incredibile… e ovviamente made in USA.

winston canna pure 3

 

SCOPRI I PRODOTTI LIKE A RIVER AGLI STAND 106 E 127 E ALL’OUTLET 104 TUTTI ALLA HALL 6!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×