Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: NAUTICA CECCHERINI

Ancora pochi giorni e Pescare Show aprirà le porte a tutti gli appassionati di pesca e nautica! Nell'attesa scopriamo insieme le novità di Nautica Ceccherini

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: NAUTICA CECCHERINI

L'azienda

NAUTICA CECCHERINI S.A.S. DI ANDREA CECCHERINI & C.
Via Serenissima 27 Marano Lagunare (UD)
Sito web: www.nauticaceccherini.it

Bruno, Renato e Mario Ceccherini hanno dato vita a Nautica Ceccherini dopo aver maturato una significativa esperienza lavorativa presso officine e carrozzerie e dopo aver frequentato numerosi corsi di formazione professionale in meccanica ed elettronica. La collocazione dell'azienda, a contatto con la laguna ed il mare, li ha portati in breve tempo a ricevere richieste di clienti che chiedevano servizi per le loro imbarcazioni.

cosa presentera' a pescare show 2019?

maestrale 19

In occasione di Pescare Show, Nautica ceccherini presenterà in anteprima assoluta la regina di casa, l'open MAESTRALE 19 in edizione limitata, che misura 5,80 mt di lunghezza e larga 2,00 mt, motorizzata Suzuki df 40.  Completamente ridisegnata non solo nella tecnologia e l'allestimento, ma anche nel design, grazie ad uno studio grafico ideato da un pubblicitario di fama internazionale che l'ha pensata rendendola unica. 

silver 5

Sarà presente inoltre il cacciapesca SILVER 5, storica imbarcazione del brand Ceccherini, icona all'attività di caccia e pesca, anch'essa motorizzata Suzuki DF40 dalla lunghezza di 4.95 mt e larga 1,70.

focchi 730

Per concludere, pensando anche agli amanti dei battelli, ci sarà in esposizione il FOCCHI 730, motorizzato SUZUKI DF 300 e allestito per la pesca.

 

 

NON PERDERe le novita' di nautica ceccherini  ALLO STAND 134 HALL 4!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×