Organised by logo iegexpo new

I PROFESSIONISTI DI PESCARE SHOW: YUKI ITO

Conosciamo insieme Yuki Ito, pescatore giapponese e fondatore del marchio di pesca e outdoor Megabass.

I PROFESSIONISTI DI PESCARE SHOW: YUKI ITO

La Biografia di Yuki Ito

La famiglia di Ito gestiva una baita di pesca di acqua salata. Fin da giovane Ito era circondato da pescatori e la pesca è sempre stata una parte importante della sua vita. Crescendo, dalle canne fatte a mano ai mulinelli personalizzati, era già possibile vedere la prima forma di quello che sarebbe diventato il laboratorio di pesca di Megabass.

Nel 1986, Ito ha fondato Megabass & Works a Tokyo e ha iniziato la produzione della verga ARMS. E di esche artificiali come lo spinnerbait V-FLAT e Z-CRANK.

Successivamente, Megabass trasferì il suo centro operativo a Hamamatsu, dove si trova l'attuale quartier generale. Ito sviluppò esche di acqua salata come il MARINE GANG e le esche dei bassi come MAGICAL Z e BAIT-X, ottenendo un riconoscimento eccezionale dai pescatori.

GLI ANNI DEL SUCCESSO

Nel 1989, Megabass iniziò un modello di business che includeva l'adozione del design, dei test e della produzione di prodotti OEM di altri produttori, mantenendo però lo standard elevato, in sintonia con la visione di Ito.  Il suo stile di pesca unico, incentrato sulla qualità e le prestazioni crude, ha continuato a suscitare attenzione da parte dei media.

Successivamente, Ito ha perso temporaneamente l'uso della sua mano a causa di una malattia ereditaria, ma il DEEP-X200 e il Live-X LEVIATHAN, realizzati durante la sua riabilitazione, sono diventati prodotti di successo. Nel 1993 fu fondata Megabass USA e nel 1996 furono annunciati l'asta DESTROYER e numerose esche come la POP-X.

I RICONOSCIMENTI

Megabass ha ottenuto il riconoscimento come forza trainante del movimento della pesca con esca. Megabass ha iniziato a supportare i professionisti dei tornei negli Stati Uniti, vincendo numerosi tornei e premi Angler of the Year.

Ito ha influenzato il design di attrezzatura da pesca a livello globale, e il suo lavoro è stato riconosciuto dal Japan Good Design Award assegnato dal Japan Institute of Design Promotion per oltre 200 prodotti.

Nel 2018, i prodotti Megabass sono stati i destinatari del venerabile If Design Award in Europa. I prodotti che hanno vinto il premio sono stati la serie DESTROYER, la serie GREAT HUNTING e la serie ONETEN X, che rappresentano le prime voci di rod e richiamo dal Giappone.

 

INCONTRA YUKI ITO  ALLO STAND MEGABASS N. 440 HALL 7 

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×