Fabio Gasperoni

Fabio Gasperoni

Biografia

Mi chiamo Fabio Gasperoni classe 1981 sono nato e vivo a Terni in Umbria, ho iniziato a pescare con le tecniche tradizionali sin da piccolo fino a quando un mio cugino mi regalò un libro sulla pesca a mosca che cambiò tutto. La cosa che mi colpì immediatamente fù la costruzione degli artificiali, un mondo di creazioni e fantasia. Ho sempre cercato di costruire i miei artificiali in un modo semplice con la quantità giusta di materiale rispettando un aspetto di movimento e naturalezza.

Spazio in diverse tipologie di artificiali ma negli ultimi anni mi sono appassionato sia alla costruzione che alla pesca di predatori, soprattutto del luccio! Grazie alla passione per la costruzione ho avuto il piacere di partecipare a molti show Europei (Irlanda, Inghilterra, Olanda, Svezia) ma torno sempre con piacere a costruire in fiera a Vicenza.

Vi aspetto assieme agli altri costruttori al Fly Tying Experience.

ACQUISTA ORA IL TUO TICKET ONLINE PER PESCARE SHOW, RISPARMI E SALTI LA CODA.

Archivio Costruttori

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

Event partner

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    TTG Italia

    TTG Italia

    TTG Italia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×