Giovanni De Pace

Giovanni De Pace

Biografia

Mi chiamo Giovanni De Pace e sono nato a Roma nel 1972. All’età di 18 anni, mi sono fortemente appassionato alla pesca a Mosca ed al tempo stesso ho coltivato, fin da allora, un’ardente passione per la costruzione di mosche artificiali. Ho pescato in gran parte dell’Europa alla ricerca di Trote, Temoli e Lucci ed oltre Oceano in cerca di Bonefish e Tarpon.

Costruisco artificiali con lo pseudonimo di ‘GDP Dressing‘ e mi diletto a costruire un po’ di tutto, spaziando dal fresh al Salt water. Amo principalmente sviluppare dressing da Mare, settore che, al momento mi affascina più di ogni altro. Attualmente faccio parte dei Pro-Staff “Ahrex”, “Sybai” e “Solarez”. Ho avuto il piacere di partecipare ad alcune manifestazioni come “Fly Tier”, nella fattispecie a diverse edizioni del “Fly Tying experience” ed all’ E.W.F. di Monaco.

Il Fly Tying e la pesca a mosca sono per me due attività inscindibili che danno vita ad un’unica grande passione.
telefono-WEB_ITA[1].png

PEscare show app

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    media & press
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×