Matteo Ghizzo

Matteo Ghizzo

Biografia

Nato a Legnano nel 1975, ricorda sempre quando il prozio, di ritorno da una pescata a mosca, gli mostrò il suo cestino, davanti al quale esclamò: «Mamma, guarda... le trote con la varicella». Erano trote fario.

Dopo qualche mese iniziarono le sue esperienze di pesca. Trasferitosi nell'estate del 1982 con la famiglia in Sardegna, vi è rimasto per quasi quindici anni, dedicandosi principalmente alla pesca in mare, spaziando dalla pesca da terra con la bolognese al surfcasting al rockfishing pesante, continuando comunque a essere interessato e attratto dalla pesca in acque interne.

Rientrato in Lombardia nel 1997 ha praticato varie tecniche sino ad approdare nel 2009 alla pesca a mosca, che è subito diventata esclusiva.

La ritiene la modalità di pescare più bella, affascinante, complessa e coinvolgente che ci sia. E la costruzione è una passione nella passione.  

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    progetti speciali

    MEDIA & PRESS

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×