Stelio Di Manno

Stelio Di Manno

Biografia

Sono diventato pescatore a mosca non subito, ma a metà degli anni Settanta, all’epoca avevo all’incirca trent’anni. Mi sono appassionato soprattutto della costruzione per questo mi sono dedicato alla lettura dei “sacri testi”, sperimentando in continuazione.

Il mio primo maestro, Renato Repetti, mi convinse a prendere parte a qualche gara e nel tempo miglioravo sempre più: primo posto al Gran Premio Città di Pisa e a Pontremoli, miglior ninfa al XIV Trofeo Bisenzio, podio al XV Trofeo Bisenzio. E la lista continua con un terzo posto al Trofeo Città di Genova e a Riva del Garda e un secondo posto al III Bugia Nen nel 2016.

Oggi sono istruttore della scuola SIM e appartengo al club Fly 90 Versilia. Ho scritto qualche articolo per la rivista «La Pesca Mosca e Spinning» e prendo parte ai contest indetti da questa (mi sono classificato cinque volte primo).

telefono-WEB_ITA[1].png

PEscare show app

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    media & press
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×