Fiera di Vicenza 24 - 26 Febbraio 2018

Fiera di Vicenza 24 - 26 Febbraio 2018

Fly Fishing Competence Center

Il Fly Fishing Compentence Center è un importante ed informale punto di svolta.
Un ricco programma di presentazioni dal palco, filmati bellissimi da tutto il mondo, domande e risposte "one to one", costruzione di mosche artificiali e dimostrazioni con attrezzatura ed equipaggiamento per la pesca a mosca. Il tutto gestito e presentato da pescatori a mosca di alto profilo Internazionale.

 

MARINA GIBSON, 26 anni, UK
Cresciuta nelle Highlands scozzesi pescando Salmoni, trote e trote di mare. All' età di 8 anni ha cominciato a praticare il lancio Spey e a 12 anni ha catturato il suo primo Salmone Atlantico.
Oggi Marina è una guida di pesca a mosca, ha pescato i piu prestigiosi fiumi scozzesi ed altri in Norvegia ed islanda; è ambasciatrice Orvis Uk, Angling IQ, Atlantic Salmon Trust e Costa Del Mar.
 

STEPHAN GIAN DOMBAJ, 29 anni, Germania
Fondatore di "FLY FISHING NATION", fotografo professionista ed autore di moltissimi articoli nelle poi importanti riviste del settore, Stephan ha viaggiato pescato in oltre 30 diversi paesi nel mondo. In alcuni dei suoi viaggi ha di fatto esplorato ed scoperto nuovi spot per la pesca a mosca.
 

PAUL HOFFMANN 24 anni, Germania
Paul rappresenta una parte essenziale di Fly Fishing Nation. Creatore di contenuti, fotografo e ottimo pescatore. A discapito della giovane età Paul ha gia pescato in diversi paesi del mondo e partecipando ad alcune vere esplorazioni alla ricerca dei Dorado nei paesi del centro America.
 

PETER STARK, 37 anni, Germania
Nuovo membro di Fly Fishing Nation. Ha cominciato a pescare a 6 anni con tecniche tradizionali, per poi passare definitivamente alla pesca mosca qualche anno più tardi. Nel tempo Peter ha sviluppato un grande interesse per il lancio, in particolare il Trick Cast e lo Spey Cast.
 

MAURO BARBACCI 38 anni, Italia
Fotografo professionista, specializzato sulla fotografia naturalistica. Pescatore a mosca e appassionato di sport outdoor. Alcuni dei suoi scatti hanno partecipato in più occasioni alla finale dell' International Photography Award for Nature and Environment OASIS Photo Contest. Altri scatti, assieme al suo profilo, sono pubblicati su midcurrent.com.
 

OMAR GADE, 36 anni, Danimarca
Head guide e titolare del Denmark Outdoor Fishing Lodge, guida di pesca certificata dalla Danish Sportfishing Association e Capitano IGFA.
Omar collabora da anni a stretto contatto con "Sea Trout Fyn", ente danese preposto alla salvaguardia e alla promozione della pesca alle Sea Trout nella regione del Fyn.
 

RUPERT HARVEY, 35 anni, UK
Rupert è uno dei costruttori di mosche più quotati al mondo per le mosche da saltwater e da predatori in genere. Il suo approccio non convenzionale lo rende la scelta ideale per tutti i pescatori del mondo che sono alla ricerca di grandi prede.
 

SANDRO MEDIANI, 36 anni, Italy
Pescatore a mosca, giramondo, specializzato nella pesca a mosca in saltwater.
Agente europeo per Avalon Cuban Fishing Center e titolare di Catch Outdoors, azienda specializzata in viaggi di pesca nelle destinazioni più esclusive del mondo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×