IL QUERINI DA ZEMIN

Il Querini da Zemin è un elegante ristorante di Vicenza che si dedica alla cucina tradizionale veneta, rivisitandola e valorizzandola nelle sue migliori espressioni.

Indirizzo

Viale del Sole, 142

36100 Vicenza

Orari di apertura

dal martedì al sabato 
19.30 > 22.00

Domenica 
12.00 > 14.00 – 19.30 > 22.00
Il Querini da Zemin è un elegante ristorante di Vicenza, ospitato dal Da Porto Hotel & Residence a pochi km dal centro città, comodamente raggiungibile dal casello autostradale di Vicenza ovest. Un’esperienza culinaria ricercata e di alto livello è garantita dagli chef Roberto Borghero e Matteo Marangoni, supervisionati da Bruno Salzillo che si dedica alla cucina tradizionale veneta, rivisitandola e valorizzandola nelle sue migliori espressioni. Il Querini da Zemin, due forchette Michelin, è un ristorante consigliato dalla Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina e dalla Magnifica Confraternita dei Ristoratori De.Co. di Vicenza ed aderisce al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa.

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

Event partner

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    TTG Italia

    TTG Italia

    TTG Italia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×