PESCARE SHOW 2021: SUNRISE ITALIA
Scopri tutte le novità di Sunrise Italia a Pescare Show 21

Sunrise Italia, azienda attiva nel settore dal 2012, nasce come passaggio di testimone da padre Eusebi Mirko al figlio e titolare Marco. Da sempre nel mondo della pesca non solo come marchio ma anche come atleti di competizione.
Sunrise ha da sempre commercializzato canne progettate e testate in Italia ma di realizzazione americana.
Dopo la pandemia ha deciso di fare un ulteriore passo avanti, con il supporto dei loro road builder americani, hanno costruito un laboratorio interno all’azienda di Pesaro, dove oggi viene concentrata buona parte della produzione, quella più particolare, realizzando canne con componentistica americana ma con manodopera e gusto italiano!
Il tutto per soddisfare tutti i desideri dei loro clienti.
Quest’anno a Pescare porteranno direttamente la loro produzione Made in Italy per mostrarla a tutti i visitatori di Pescare Show e per spiegare al meglio come nascono le canne Sunrise.
Sarà inoltre presente una postazione con una loro road builder, tutte le nuovissime cosmetiche delle nostre canne, le nuovissime Alien 30Lb, nate per le competizioni e per finire in bellezza presenteranno i nuovissimi manici curvi in carbonio e gli Eva Carbon!
Sunrise è da sempre supportata da amici e da pescatori e quest’anno sarà inoltre presente Walter Ferraro, Cyril Andrea Zubillaga e dei super ospiti dalla Spagna che presenteranno i loro charter tutti con attrezzatura Sunrise per i GIANT TUNA!
Sarà possibile trovare Sunrise anche nell’area Plastic Free: da due anni infatti l’azienda promuove e sostiene un approccio sempre più green per tutelare i nostri mari. Verranno presentati i palloncini biodegradabili da utilizzare al posto delle boette da pesca e gli ami Daiichi, che sono commercializzati dall’azienda e totalmente biodegradabili.
Tutti pronti?! Acquista subito il tuo ticket per Pescare Show 2021!