Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: GARMIN

Anche quest'anno siamo felici di avere tra i nostri espositori Garmin, con le ultime tecnologie in ambito nautico.

A PESCARE SHOW 2020: GARMIN

Garmin è una società americana che dal 1989 sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata. L’azienda è entrata inizialmente nel mondo della navigazione nautica e aeronautica per poi estendere, nel corso degli anni, l’utilizzo dei ricevitori GPS ai mercati fitness e outdoor.

LE NOVITA' a pescare show 2020:

GPSMAP®722-922-1222 PLUS

I nuovi touchscreen GPSMAP PLUS, disponibili anche con modulo ecoscandaglio integrato nella versione xs o xsv, sono dotati di un display da 7”, 9” e 12”, connettività wireless per utilizzare le apps Garmin e di un ricevitore GPS/GLONASS da 10 Hz ad alta sensibilità che aggiorna la direzione e la posizione 10 volte al secondo permettendo di visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido.

Grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network potrete condividere con le diverse unità connesse le immagini ecoscandaglio, le mappe, i dati utente, le immagini del radar, le registrazioni dalle telecamere e le immagini degli innovativi Panoptix. Inoltre, la connettività NMEA 2000 e NMEA 0183 consente di interfacciarsi con molteplici sistemi tra cui l’autopilota di bordo, il digital switching, il VHF, l’AIS e molti altri ancora. I modelli xs sono dotati di modulo ecoscandaglio integrato da 1 kW CHIRP e funzione CHIRP ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini estremamente nitide e dettagliate degli oggetti, delle strutture e dei pesci al di sotto dell’imbarcazione. Inoltre con il 1222xsv Touch è possibile sfruttare la tecnologia SideVü per scoprire le strutture ai lati dell'imbarcazione.

GPSMAP 722 922 1222 PLUS

ECHOMAP™ UHD

I nuovi chartplotter combinati della serie ECHOMAP™ UHD, disponibili con luminosi display a colori da 6, 7 e 9 pollici , sono dotati di tecnologia Ultra High-Definition, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™ oltre alla connettività Wi-Fi® integrata che permette l’accesso ad ActiveCaptain™, un nuovo mondo di contenuti che consente di: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia BlueChart® g3 e g3 Vision, aggiornare rapidamente i dispositivi di bordo all’ultima versione software disponibile, ricevere Smart Notifications, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter, connettersi con la community ActiveCaptain, scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e molto altro ancora.

L’ ECHOMAP™ UHD da 6’’ è dotato di una tastiera ergonomica integrata mentre le versioni da 7 e 9 pollici touchscreen keyed-assist godono di un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera.I nuovi display ECHOMAP™ UHD si integrano perfettamente con le reti NMEA® 2000, NMEA 0183 mentre le versioni da 7 e 9 pollici supportano anche il sistema Panoptix LiveScope e la gestione totale dei nuovi motori elettici Force.

ECHOMAP UHD

ECHOMAP™ ULTRA

I nuovi chartplotter combinati della serie ECHOMAP Ultra sono dotati di un luminoso display touchscreen keyed-assist da 10" o 12" che permette una visualizzazione ottimale delle immagini da ogni angolazione e con qualsiasi condizione di luce. Sono compatibili con tutta la gamma di trasduttori Garmin, da i sistemi tradizionali e CHIRP fino ai più recenti CHIRP ClearVü, CHIRP SideVü i trasduttori con tecnologia Ultra High-Definition. Supportano il sistema Panoptix liveScope l’intera linea Panoptix™ incluso l’innovativo trasduttore di ultima generazione Panoptix LiveScope™ LVS12. I nuovi chartplotter combinati ECHOMAP Ultra permettono di condividere dati ecoscandaglio, waypoint e rotte anche con i display ECHOMAP Plus da 7 "e 9" installati a bordo. Supportano inoltre la nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChartg3 Vision con i dati integrati da Navionics, la tecnologia Auto Guidance e il software Quickdraw Contours, per creare delle cartografie personalizzate con batimetriche fino a 30 cm di profondità. I nuovi chartplotter combinati ECHOMAP Ultra 10" e 12" permettono anche ai pescatori più esigenti di vivere un’esperienza di pesca straordinaria e coinvolgente.

ECHOMAP ULTRA

GPSMAP® 86

Integrazione, sicurezza ed affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi portatili della serie GPSMAP® 86.

Gli innovativi dispositivi GPSMAP® 86i e 86s vantano un display a colori da 3’’ leggibile alla luce del sole e supportano la cartografia BlueChartg3, che integra il meglio dei contenuti Garmin con la definizione dei dati Navionics, per offrire impareggiabili livelli di dettaglio.Dotati di una connettività wireless, permettono di avere sul palmo di una mano un'estensione virtuale dei sistemi di navigazione Garmin compatibili installati a bordo, infatti, gli innovativi GPSMAP® 86, consentono un esclusivo controllo del pilota automatico, una gestione dei sistemi multimediali FUSION® e persino la consultazione di tutti i dati utili alla navigazione. La versione GPSMAP® 86i include inoltre anche la tecnologia InReach® che garantisce, tramite la rete satellitare globale Iridium®, la condivisione della propria posizione, una messaggistica bidirezionale (da e verso) qualsiasi dispositivo mobile e un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24 per richiedere soccorso anche dove non esiste copertura cellulare.

GPSMAP 86

FORCE™ TROLLING MOTOR

Il primo trolling motor di casa Garmin: il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente, disponibile ad oggi sul mercato. Force™ trolling motor è dotato di un potente motore brushless, progettato per ridurre al minimo il consumo energetico di bordo, consentendo così di navigare e pescare il più a lungo possibile. Il motore include un trasduttore con tecnologia CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un display compatibile, fornirà immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell'imbarcazione. Inoltre, un comodo panello integrato sul motore, permetterà di visualizzare le funzioni e i comandi ricevuti via wireless dai chartplotter compatibili o dai sistemi inclusi nella confezione: un robusto pedale e un comodissimo telecomando caratterizzati da un’interfaccia wireless “easy to use”.

FORCE TROLLING MOTOR

GARMIN TI ASPETTA ALLO STAND 610 hall 7

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×