Pescare Show 2024: Seaspin
Seaspin rappresenta il passato, il presente e il futuro dello spinning in mare in Italia. I prodotti Seaspin nascono direttamente dalla necessità del pescatore di avere l’attrezzatura giusta per ogni singolo ambiente e condizione di pesca.

Seaspin rappresenta il passato, il presente e il futuro dello spinning in mare in Italia.
I prodotti Seaspin nascono direttamente dalla necessità del pescatore di avere l’attrezzatura giusta per ogni singolo ambiente e condizione di pesca. Da qui la realizzazione di prodotti specializzati concepiti dall’ingegno 100% italiano, per dare risposte concrete alle domande e alle esigenze dei pescatori appassionati di spinning.
Seaspin è sinonimo di esperienza, professionalità, qualità, innovazione, talento, ma anche cultura italiana, impegno per l’ambiente e l’attuazione di un’etica in pesca che mira da sempre alla qualità del momento sportivo piuttosto che alla quantità del pescato.
Dopo qualche anno di assenza dalle fiere Seaspin arriva a Pescare Show Napoli con le ultime novità degli artificiali che hanno fatto la storia di questa tecnica, come i Mommotti, Pro-q etc, e tanti i nuovi progetti 2024-2025 che i visitatori potranno scoprire presso lo stand di Seaspin, in compagnia di Massimo Della Salda, Leonardo Muto, Francesco Paolini, Emanuele Turato, Gianfranco “CUTY” Bidut, Omar Bucci e tanti altri amici.
Seaspin è da sempre al fianco dei colleghi pescatori.
Tra le novità presenti allo stand di Seaspin ci saranno i nuovi Pro-Q FLAT e Pro-Q K, Mommotti 160 S, Eja 115, Balosso 210 e X-257.
Segui Seaspin su Facebook, Instagram e YouTube.