Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: HONDA MARINE

Per la stagione 2020, Honda punta tutto sullo stile e sulla funzionalità e a Pescare Show ci mostrerà come.

A PESCARE SHOW 2020: HONDA MARINE

Tante le novità che Honda presenterà a Pescare Show 2020, con l'obiettivo di puntare ad incontrare le esigenze degli amanti del diporto e della pesca, settori in costante crescita negli ultimi anni. Vediamo insieme in anteprima le novità...

LE NOVITA' A PESCARE SHOW 2020:

la gamma V6

Sulla gamma V6 Drive by Wire sarà disponibile sia il colore Total White (con logo “Honda” nero) che la livrea Sporty White: una colorazione inedita disegnata e realizzata in Italia. La gamma V6 si completa con il sistema Drive By Wire iST® (intelligent Shift and Throttle) che consente una gestione completa e ottimale delle installazioni in un'unica interfaccia utente attraverso il plug & play dei componenti Honda Marine o di altri dispositivi come il comando Joystick Optimus 360. Prodotto da Teleflex distribuito in Italia da Indemar, è completamente compatibile con il sistema DBW iST® Honda e rappresenta una nuova dimensione di controllo e manovrabilità.

LA gamma 4XC Design

La gamma 4XC Design, in partnership con i cantieri Ranieri, cresce con due nuovi battelli. Il 26SD che si posiziona come top di gamma dei modelli Sundeck ed il piccolo HR550CC, un gommone dalla linea elegante, comodo e completo nelle dotazioni, nato per essere equipaggiato con BF 40E, best seller tra i fuoribordo senza obbligo di patente.

Si consolida la partnership anche con Highfield, leader dei gommoni a chiglia in alluminio, con 6 modelli che vanno dai 4,60 mt ai 7,60 mt. ideali anche come mezzi tecnici di assistenza.

honda

honda

Honda marine ti aspetta allo stand 640 hall 7!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×