GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: LA SCUOLA ITALIANA DI PESCA A MOSCA

Scopriamo insieme i corsi che la Scuola Italiana di Pesca a Mosca organizzerà durante Pescare Show 2019!

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: LA SCUOLA ITALIANA DI PESCA A MOSCA

LA SCUOLA:

La Scuola Italiana di pesca a mosca (SIM), fondata nel 1987, è un’associazione senza scopi di lucro, che ha quali scopi principali la promozione e diffusione della pesca a mosca sia dal punto di vista tecnico che etico. La SIM, che ha la sede centrale a Castel di Sangro (Abruzzo), opera sia in Italia che all’estero con sedi in Svizzera ed Australia, con oltre 120 istruttori.

Organizza ogni anno corsi di apprendimento per principianti, di perfezionamento per esperti e per il conseguimento del brevetto di istruttori.

La SIM insegna la tecnica di lancio TS –Tecnica SIM - (Italian Fly Casting Tecnique) che è stata creata dalla SIM e che utilizza canne corte (7,6) e code leggere # 2-3. La TS consente di avere il controllo totale del lancio e di effettuare numerose tipologie di lancio per poter pescare in tutti gli ambienti senza problemi.

SCOPRI TUTTI I CORSI DELLA Scuola italiana di pesca a mosca allo stand 211 Hall 6!

Acquista ora il BIGLIETTO ONLINE di PEscare Show!

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    Le manifestazioni
    progetti speciali

    MEDIA & PRESS

     

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×