Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: SEAGAME

In attesa del grande evento di Pescare Show scopriamo insieme le imbarcazioni Seagame.

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: SEAGAME

L'AZIENDA

SEAGAME SPORT FISHERMAN SRL
Via Appia km 117 800 n°1475 Fondi (LT)
Sito web: www.seagame.it

Seagame Sport Fisherman progetta e costruisce imbarcazioni di qualità superiore e nasce con lo scopo di soddisfare le esigenze più ardite degli appassionati di pesca e non solo.

Il cantiere utilizza strumenti ed apparecchiature all’avanguardia per migliorare sempre più la qualità del prodotto finale. Tutti gli accessori e le configurazioni di bordo vengono realizzati su misura all’interno dello stabilimento: dalla lavorazione dell’alluminio per T-top sino ad arrivare al confezionamento delle cuscinerie e tappezzerie esterne.

Per quanto concerne la progettazione, Seagame si avvale di programmi CAD 3d interfacciati con macchinari a controllo numerico. L’intero processo produttivo offre ai nostri clienti soluzioni “ad hoc” consentendo loro una personalizzazione del prodotto finale pressochè totale.

“SEAGAME SPORT FISHERMAN, misurate in piedi ma costruite con le migliori mani.”

 

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

 Seagame 250 CC

Nata da un’attenta ricerca e dal giusto compromesso tra resistenza, stabilità e velocità la SG250CC si presta indistintamente a tutte le tecniche di pesca ed allo stesso tempo risulta essere versatile per un utilizzo “family”.

Il particolare avviamento di carena riduce al minimo il rollio da fermo e una murata alta garantisce il massimo della sicurezza sia in navigazione che in pesca. L’armonia architettonica della barca colloca ogni elemento al proprio posto: dai portacanne, al vano porta esche alla seduta a scomparsa di poppa.

La 250CC si presenta come uno sport fisherman senza compromessi espressamente concepito per le sessioni più impegnative; non solo, un comodo prendisole “chaise longue” posizionato a prua oltre a varie sedute in cellula chiusa installate lungo l’intera coperta lo rendono estremamente comodo e confortevole.

 Seagame 250 XTREME

Seagame 250 XTREME rappresenta la novità Seagame di quest’anno e sarà presentata in anteprima in occasione di Pescare Show 2019 a Vicenza. L’imbarcazione in questione si presenta come il mezzo perfetto per il pescatore sportivo che non scende a compromessi.

Le caratteristiche distintive di questo modello speciale sono: più spazio operativo; grandi vasche per il pescato; strutture rinforzate. Una vera “Fishing Machine” in grado di affrontare le battute di pesca più estreme.

 

 

SCOPRI I PRODOTTI SEAGAME ALLO STAND 143 HALL 4!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×