Organised by logo iegexpo new

Joker Boat: le novità di Pescare Show 22

Conosci i migliori gommoni Made in Italy di Joke Boat

Joker Boat: le novità di Pescare Show 22

Joker Boat produce gommoni Made in Italy da oltre 50 anni e alla base del nostro successo ci sono i continui investimenti in innovazione e in materiali di qualità a fine di proporre ai nostri clienti battelli inediti, sicuri e personalizzati. In altre parole, unici.

Tutti i nostri gommoni da diporto e da pesca del passato, del presente e del futuro sono e saranno sempre progettati tenendo in considerazione le necessità e le richieste dei nostri clienti, perché grazie a loro possiamo capire al meglio le necessità del mercato e creare dei prodotti ad hoc.

La qualità artigianale della tradizione nautica italiana incontra la tecnologia più innovativa del settore per creare gommoni adatti a diverse esigenze e preferenze, sempre caratterizzati da massimo comfort e funzionalità.

 

Cosa non perdere?

1000x600 shark 1

 

Il meraviglioso Barracuda 580

Un progetto curato nei minimi dettagli da un équipe di professionisti che non ha tralasciato proprio nulla ma che ha lavorato a più mani per creare un battello sportivo elegante e alla portata di tutti.

Una prua multifunzionale che si trasforma in un ampio prendisole grazie all’aggiunta di un addizionale che unisce il sedile consolle e la seduta di prua dove si trova uno spazioso gavone per ricoverare materiale o dotazioni di sicurezza. Il battello è dotato di due vasche del pescato estraibili, una nel calpestio di prua e una in quello di poppa.

1000x600 shark

Una vasca del vivo con ricircolo è situata centralmente a poppa, permettendo il passaggio su entrambe i lati dove si trovano due pratiche ispezioni.

Consolle spaziosa per il montaggio di un plotter da 10 pollici. Seduta con schienale ribaltabile per guida anche da in piedi. Tra gli equipaggiamenti standard potrai trovare anche una pompa alta pressione molto utile per pulire il pozzetto dopo la pesca. Potrai scegliere inoltre di equipaggiare il tuo battello con un pratico Soft Top completo di porta canne e tendalino parasole

Per quanto riguarda la gamma pesca, Joker Boat collabora da diversi anni con Gabriele Giannella, un pescatore "malato di pesca" come lui stesso si definisce, con cui hanno sviluppato il primo progetto Barracuda. Gabriele li segue in tutte le fiere di settore ed è a disposizione per consigli e informazioni sui modelli Barracuda che conosce perfettamente.

1000x150 shark

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Joker Boat ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show! 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×