Organised by logo iegexpo new

LA SINTESI DI TECNOLOGIA, SICUREZZA E DESIGN: SCOPRI NAVIOP DI NAVICO

Naviop Loop è progettato per essere il perfetto interscambio tra i sistemi di controllo di navigazione Navico (con i marchi Lowrance, Simrad e B&G) e le soluzioni di monitoraggio Naviop. Scoprilo a Pescare Show!

LA SINTESI DI TECNOLOGIA, SICUREZZA E DESIGN: SCOPRI NAVIOP DI NAVICO

Che si stia navigando in mare aperto o lungo fiumi e lagune, il controllo completo dell'imbarcazione è fondamentale, dalla gestione della rotta grazie al sistema di navigazione, al monitoraggio dei livelli dei serbatoio. Per questo solitamente sono necessari diversi dispositivi hardware e software, una ridondanza risolta solo con soluzioni integrate come Naviop Loop.

Con Navico Loop è possibile disporre di un unico dispositivo che fornisce un accesso completo al monitoraggio e ai comandi nautici insieme a una lista di sofisticati sistemi di navigazione in continua espansione.

Quali sono i vantaggi principali di far parte del mondo Loop?

- maggiore affidabilità e sicurezza a bordo: un'unica struttura, meno cablaggi, meno rischi, meno problemi;
- più design: un'interfaccia semplice e intelligente, con molte opzioni di personalizzazione;
- più facile da installare e da utilizzare: più tempo per te da trascorrere piacevolmente in acqua.

Il sistema Loop prevede tre diverse declinazioni: Naviop Loop S, Naviop Loop M e Naviop Loop P: 

Naviop Loop S: grandi esperienze in piccole imbarcazioni

Chi ama l'acqua sa che le piccole barche sono spesso il mezzo più adatto per esplorare le lagune più nascoste, per pescare pacificamente lungo le rive di un fiume o semplicemente per godersi il pomeriggio cullati dalle onde.
Loop S è per imbarcazioni più piccole e leggere, a vela o motorizzate, e come sistema di riserva in barche più grandi. Dietro l'intuitivo sistema di controllo della barra laterale, progettato per essere efficace anche con gli schermi più piccoli, c'è la stessa tecnologia di tutti i sistemi Naviop Loop: semplice da implementare e incredibilmente efficiente.

I sistemi Naviop Loop sono progettati per gestire gran parte dei protocolli esistenti e quindi adattarsi all'equipaggiamento della barca, dai sistemi delle batterie e di propulsione alle lucidi navigazione e di cortesia. Loop S comprende tecnologia e potenza, ma è incredibilmente facile da configurare, fondata su un convertitore di protocollo (Naviop Arc) e sull'efficienza della scheda di distribuzione dell'alimentazione Egon +. Per ciascuna scheda, è possibile monitorare e controllare 8 funzioni per un massimo di 2 Egon +.

Naviop Loop M: tecnologia complessa, resa semplice e personalizzata

Barche da pesca, pontoni, piccoli motoscafi e barche a vela: queste sono le imbarcazioni più adatte per trascorrere del tempo esclusivo, sicuro e pienamente sotto controllo. Una barca di medie dimensioni richiede di più di un sistema di controllo e monitoraggio “medio”, merita Loop M, una soluzione che si adatta alla perfezione, scalabile e conveniente, ma senza compromessi in termini di tecnologia e design.

Gli schemi sono gli stessi dei sistemi Loop più grandi, semplici ed efficienti, basati sull'unità di eleborazione e protocollo Naviop OP Box, con una scheda di distribuzione dell'alimentazione Egon + per ciascun gruppo di 8 canali a relè. Il Loop M può utilizzare un massimo di 2 Egon+, che è più che adeguato per la maggior parte delle imbarcazioni nell'intera gamma da 20 a 30 piedi.

Naviop Loop P: conoscenza completa, pieno di stile

Loop P è il Santo Graal dell'integrazione tra gli strumenti di navigazione e quelli di monitoraggio e controllo: Naviop ha costruito un abaco di elementi per il controllo e di unità di interfaccia che permetteno una configurazione sicura, scelta dai più importanti cantieri navali e personalizzata per stile e contenuti.

Con Loop P le imbarcazioni da 30 a 40 piedi sono veramente grandi, dove la potenza è completa e subordinata alla conoscenza.

Benvenuti a bordo.

Scopri di più su : www.naviop.com

Curiosi di sapere tutte le novità Navico a Pescare Show 2019? Vai alla pagina dedicata.

Tutto questo a pescare Show, dal 23 al 25 febbraio 2019 allo stand Navico, hall  4 stand 240.

Acquista subito il TICKET ONLINE SCONTATO

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×