Organised by logo iegexpo new

Milesi Group: le novità di Pescare Show 22

Battute di pesca sportiva? Il partner ideale è Milesi Group!

Milesi Group: le novità di Pescare Show 22

Milesi Group, con 50 anni di esperienza nel settore della nautica offre una da sempre vasta scelta fra le marche più prestigiose del mondo nautico.
Curano in modo professionale gli allestimenti avvalendosi di un assortito magazzino. Garantiscono una qualificata assistenza con personale ed attrezzature specializzate.

 

Cosa porteranno a Pescare Show 22? 

 

JEANNEAU MERRY FISHER 695 SPORT SERIE 2:

Questo SUV dei mari sarà il partner ideale per le battute di pesca sportiva e per la ricerca di avventure in mare. Il suo modello rimorchiabile permette di trasportarlo dappertutto!

 

MARINE 500 FISH SC DLX:

Il modello più grande della serie Fish DLX è una barca in alluminio lussuosamente equipaggiata che contiene più spazio di archiviazione rispetto alla linea Fish. Divano, pavimento piatto e accesso libero per il massimo comfort del pescatore.

 

1000X600 MILESI.jp

 

MARINE 370S:

La barca più leggera della gamma Strong è realizzata in lega di alluminio resistente, che lo rende resistente anche contro il sale marino. Il suo design consente il trasporto su tetti di automobili. Lo scafo a V, il lato alto e la poppa piatta creano una costruzione stabile e offrono grandi qualità anche nelle onde.

1000X600 MILESI.jp

MARINE 10 M:

La barca più piccola e leggera della gamma Light è molto economica ed ecologica. La superficie in lega di alluminio altamente resistente garantisce una lunga durata, resistenza a tutti gli elementi anche il sale marino. Il design pratico garantisce un facile trasporto (sui tetti delle auto) e movimentazione.

LOGHI 2

LOGHI

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Milesi Group ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×