Organised by logo iegexpo new

Target Fish: le novità di Pescare Show 22

Le migliori pasture per la pesca sportiva? Solo Target Fish!

Target Fish: le novità di Pescare Show 22

Negli ultimi 28 anni ogni mattina all'alba hanno aperto la loro azienda, acceso i macchinati ed iniziato la produzione delle loro pasture con un solo obbiettivo: offrire al pesca-sportivo un prodotto di eccellenza, prodotto e miscelato senza compromessi in termini di qualità e performance in pesca. 

Target Fish nasce dalla passione e la volontà di Fabrizio Fedi e negli anni è cresciuta occupando una posizione rilevante a livello Europeo nella produzione di pasture ed additivi per la pesca sportiva in acque dolci e salate, la collaborazione ultra ventennale con grandi marchi internazionali ci ha permesso di acquisire una grande conoscenza e di sviluppare prodotti specifici per la pesca a 360 gradi in tutte le acque del continente Europeo. 

 

 

La ricerca dei migliori e più strutturati fornitori in filiera zootecnica (come da normativa Europea vigente) ci ha permesso di stabilire contratti di fornitura annuali così da ottenere una perfetta uniformità degli ingredienti durante tutta la stagione, con risultato di un prodotto sempre uniforme e di altissima qualità indipendentemente dal livello tecnico dello stesso; applichiamo lo stesso standard qualitativo e produttivo sia alle pasture per il pescatore dilettante che a quelle dedicate al pesca-sportivo più esigente.

 

1000x800 target fish 1

 

Target Fish garantisce i propri prodotti grazie alla certificazione EU 183/2005 e l'autorizzazione all'utilizzo della proteine animali, il rispetto dell'HCCP e una completa tracciatura di tutti gli ingredienti utilizzati in produzione, tutto questo per garantire il benessere animale e il rispetto dell'ambiente permettendoci di offrire con orgoglio un prodotto 100% made in Italy ed eco frienly!

 

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Target Fish ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare  Show

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×