Organised by logo iegexpo new

Tutte le novità Raymarine 2022

Le novità Raymarine del 2022 sono moltissime: facciamo un recap insieme!

Tutte le novità Raymarine 2022

Chiudiamo il 2022 in bellezza con le novità Raymarine:

 

1000X600 APPGEOFENCE

YachtSense Link Router Marino 4G e App Raymarine

YachtSense Link: un router mobile multiuso per impiego nautico dotato di porte Ethernet Raynet, connettività mobile a banda larga e Wi-Fi di bordo.

YachtSense Link è uno strumento incredibilmente utile sia per un equipaggio esperto che per un viaggio in famiglia e permette di connettere display Axiom®, telefoni, tablet e PC ad un’unica rete di bordo. YachtSense Link commuta automaticamente tra la rete Wi-Fi del marina e la rete mobile per assicurare la connessione in qualsiasi momento.

YachtSense Link ha vinto il Dame Award 2022 nella categoria Marine Electronics and Marine Related Software (Elettronica e relativo software per la nautica), il prestigioso premio attribuito dal METSTRADE di Amsterdam, la più importante fiera mondiale per operatori del settore.

 

1000X600 APPGEOFENCE

Inoltre è possibile combinare YachtSense Link con l’app mobile Raymarine per l’accesso remoto alla rete Raymarine e godersi la sicurezza aggiuntiva del sistema GeoFence per il monitoraggio remoto della posizione delle imbarcazioni. Dalla verifica dello stato dell’imbarcazione fino alla regolazione delle luci in cabina, con la nuova App Raymarine accedi alla barca e controlli tutto da qualsiasi dispositivo mobile collegato. Con Raymarine, la tua barca è ancora più smart, connessa e sicura.

 

1000X600 Cyclone su T Top PreferredMarine 4

Radar Cyclone Open-array di Raymarine

Cyclone di Raymarine è la nuovissima gamma di radar open-array con tecnologia CHIRP a compressione di impulsi in grado di offrire notevoli vantaggi nell'individuazione delle mangianze, oltre a rappresentare un aiuto prezioso per la sicurezza in navigazione.

Caratterizzato da un moderno design ispirato all'ala di un aereo, è disponibile in tre formati (3, 4 e 6 piedi) e con due opzioni di uscita ad alta potenza. Alto poco più di 30 cm, e con i suoi appena 23kg per il modello più piccolo, Cyclone è il radar open-array oggi più leggero e compatto presente sul mercato.

È progettato per le condizioni più estreme con un'eccellente resistenza al vento, fino a oltre 100 nodi. La velocità di rotazione rapida di 60 giri al minuto garantisce maggior precisione e consapevolezza a 360 gradi e un tracciamento accurato di un massimo di 100 bersagli ARPA in tempo reale, anche con l'imbarcazione lanciata alla massima velocità.

1000X600 Cyclone Birdmode MFD con eco mangianza

L’immagine radar è estremamente precisa e facile da interpretare grazie rispettivamente alle tecnologie CHIRP e RangeFusion™ che garantiscono la massima visibilità in qualsiasi condizione.

Quando è il momento di trovare il pesce e arrivare rapidamente sulla mangianza, la Modalità Bird (Bird Mode) di Cyclone identifica gli stormi distanti di gabbiani al di sopra dei banchi di pesce.  La modalità Bird ottimizza in modo intelligente l'amplificazione del radar e i controlli dei disturbi del mare per individuare gli uccelli marini, offrendo ai pescatori i dati accurati di cui hanno bisogno per individuare i pesci che cercano.

 

Inoltre sapevi che Raymarine offre la possibilità di estendere la Garazia dei suoi prodotti?

La politica di Garanzia Raymarine prevede infatti la possibilità di estendere GRATUITAMENTE di 1 ulteriore anno il periodo di garanzia standard di 2 anni, portando quindi la copertura complessiva della Garanzia a ben 3 anni in totale. Questo servizio si applica alla maggior parte dei prodotti che necessitano di installazione da parte di personale autorizzato Raymarine. Per poter usufruire del 3° anno di garanzia, basterà registrare online il nuovo prodotto appena comprato entro 90 giorni dalla data di acquisto, indicando il codice prodotto e il numero di matricola, e la garanzia standard di 2 anni verrà estesa a 3 anni senza alcun costo aggiuntivo.

 

Scopri come fare: QUI

Potrebbe interessarti anche...


Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×