Fiera di Vicenza 24 - 26 Febbraio 2018

Fiera di Vicenza 24 - 26 Febbraio 2018

ALCUSTOM

ALCUSTOM sarà presente all’edizione 2017 del Pescare Show di Vicenza con una nuova AL21, imbarcazione ad alte prestazioni ricca di fascino e grinta, estetica e sostanza.

 

alcustom logo  alcustom logo 2

Una linea così bella da togliere il fiato che sposa un progetto che guarda al futuro, firmato dall’architetto navale numero uno al mondo nello studio delle carene: l’americano Lou Codega.

L'AL21 (indiscutibilmente il modello più venduto in una gamma che comprende anche AL19, AL25, e AL30) racchiude nei suoi 23 piedi effettivi dimensioni del pozzetto e stabilità da grande fisherman. Ma soprattutto fonde l’aspetto aggressivo e le eccellenti qualità di navigazione con prestazioni emozionanti e con una sorprendente economia di gestione.

Con il suo modo di ragionare innovativo, sia dal punto di vista progettuale che da quello costruttivo, ALCUSTOM ha ridefinito nel tempo nuovi parametri per il mercato delle sport fishing boats di alta gamma e l'AL21 esposto in fiera ne è un chiaro esempio: alta tecnologia nella realizzazione dello scafo, intensivo utilizzo della fibra di carbonio, T-top in alluminio, bracket in carbonio, guida idraulica Seastar, flaps Lenco e componentistica di altissima qualità rigorosamente made in USA. E proprio i progetti hi-tech, uniti al massiccio impiego del carbonio, pongono ALCUSTOM in un mondo a parte rispetto a qualsiasi altro scafo: tutti i parametri come accelerazione, consumi, stabilità e capacità di navigare asciutti fra le onde sono migliorati di un buon 40 per cento in rapporto agli standard fino a ieri conosciuti.

Per questo oggi, chiunque s’interessi di open sport fisherman, ha nel nome ALCUSTOM un indiscusso punto di riferimento.

www.alcustom.com

Per informazioni:

  • alcustom-1
  • alcustom-2
  • alcustom-3
  • alcustom-4
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×