Pescare Show 2025: 54 Dean Street
Una delle aziende più conosciute del settore pesca a mosca. Nonostante il nome che ci riporta a una strada di Londra, 54 Dean Street è una azienda italianissima che opera a livello internazionale con un negozio fisico e uno shop online.
Per la prima volta a Pescare Show 2025 sarà presente una delle aziende più conosciute del settore pesca a mosca. Nonostante il nome che ci riporta a una strada di Londra, 54 Dean Street è una azienda italianissima che opera a livello internazionale con un negozio fisico e uno shop online, la cui fama ha superato i confini nazionali.
Totalmente specializzata nel fly fishing, 54 Dean Street propone da sempre agli appassionati di questa tecnica il meglio presente oggi sul mercato con un mix di prodotti classici e moderni e marchi tra i più prestigiosi.
La grande esperienza dei tre soci è da sempre a disposizione degli appassionati che visitano il loro negozio fisico in provincia di Bologna ma anche il popolo online dei pescatori a mosca è da tempo abituato a seguire i loro canali social principali: YouTube, Instagram e Facebook. Inoltre, numerosi sono gli eventi che gravitano intorno al loro negozio, come pure tanti sono i nomi dei personaggi più famosi legati alla pesca, al lancio e alla costruzione di artificiali che hanno partecipato alle loro iniziative.
A Pescare Show Rimini 2025, tutti gli appassionati di pesca a mosca avranno l’occasione di vedere, provare e acquistare una grande selezioni di articoli, dalle attrezzature da pesca all’abbigliamento tecnico, agli accessori esclusivi, fino ai prodotti per il fly tying. Tra i vari brand che troverete allo stand di 54 Dean Street spiccano Patagonia, Filson, Guideline, Cortland, Yeti, Thomas & Thomas, Fishpond, Kopter, Petitjean, C&F Design. Tutti marchi di grande prestigio e che da sempre fanno parte dei sogni di ogni pescatore a mosca.
Inoltre, si potranno trovare in esclusiva gli ultimi libri pubblicati dai due special guest del 2025, Barry Ord Clarke e Hans Van Klinken, i quali saranno presenti per condividere le loro tecniche costruttive e firmare le copie delle loro opere.