Pescare Show 2024: Cantiere Radius
Giulietta, la barca elettrica costruita dal Cantiere Radius a Varese, arriva a Pescare Show Vicenza.
Giulietta, la barca elettrica costruita dal Cantiere Radius a Varese, arriva a Pescare Show Vicenza.
Dal 3 al 4 febbraio a Vicenza il Cantiere Radius sarà presente con la Giulietta, annunciata come l’unica barca elettrica presente in Fiera.
Tutti gli appassionati di nautica da diporto potranno saperne di più sulle prestazioni e sulla tecnica della barca elettrica Giulietta. I visitatori troveranno la Giulietta nel Padiglione 7, Stand 435, dove i responsabili illustreranno tutte le possibilità di questo natante a zero emissioni locali.
Gli ampi spazi interni della Giulietta la rendono l'imbarcazione ideale per chi ama la pesca, così come per chi ama le gite in famiglia o con amici.
Interamente configurabile a piacere permette di adattarla al proprio gusto ed esigenze personali. Gli amanti della caccia e pesca o delle immersioni potranno preferirla spartana, ma allo stesso tempo, grazie al pratico sistema di bloccaggio tipo isofix lungo tutta la fiancata, è possibile dotarla di accessori e di comfort che permettano di vivere una piacevole domenica di relax.
Il peso di soli 260kg e le misure contenute la rendono facilmente carrellabile e trainabile anche con una utilitaria!
La Giulietta è realizzata interamente in alluminio, con le intercapedini di poliuretano espanso, arricchita da scomparti e gavoni per alloggiare attrezzature o dotazioni varie. Un prendisole a prua sarà la gioia dei bambini, come quello a poppa lo sarà per le signore.
Può essere motorizzata sia con motori termici che con i nuovi motori elettrici con potenza fino a 30KW 40Cv.