Pescare Show 2025: Nautica Latino

Dalla passione per il mare nasce Nautica Latino, un'azienda giovane che ha l'obiettivo di sviluppare ancora maggiormente a Senigallia la passione per il mare e un punto di riferimento per tutti i diportisti dell'interland.

Pescare Show 2025: Nautica Latino

Logo Nautica Latino

Dalla passione per il mare nasce Nautica Latino, un'azienda giovane che ha l'obiettivo di sviluppare ancora maggiormente a Senigallia la passione per il mare e un punto di riferimento per tutti i diportisti dell'interland. Nella Regione Marche la nautica rappresenta un valore culturale ed economico importante per tutto il territorio. Per questo ci prefiggiamo di aumentare le iniziative che supportano la crescita di un settore produttivo capace di rappresentare la cultura marchigiana nel mondo organizzando fiere nautiche, noleggio barche, e altre iniziative.

NAUTICA LATINO 1

Ci siamo prefissati a breve degli obbiettivi che ci permetteranno di progettare e produrre un catalogo barche sicure confortevoli e soprattutto destinate e tutti, dal principiante al professionista e per tutte le tasche. Sicuri su come affrontare la relationship col cliente abbiamo dalla nostra parte la disponibilità e serietà.

NAUTICA LATINO 4

Quest’anno, come novità presenteremo insieme alla nostra Timoner 550 Italmar  anche Blue Rib, un azienda giovane che ha riscosso già molto successo nel settore dei gommoni grazie alle sue carene performanti e alla possibilità di personalizzare il battello in maniera interattiva sul sito.

NAUTICA LATINO 2

La gamma va dal piccolo Panama 15 all’ ammiraglia Miami 26.

NAUTICA LATINO 3

Al Pescare Show in esclusiva il Panama 19 con allestimento fishing , ed in particoale T-Top Dynamic realizzato in acciao inox con luci e portacanne da Nettuno Marine Equipment.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.

OFFICIAL CARRIER

PARTNERSHIP

FIPSAS

FIPSAS

Con il patrocinio di

ASSONAT

ASSONAT

Comune di Rimini

Comune di Rimini

Provincia di Rimini

Provincia di Rimini

Regione Emilia-Romagna

Regione Emilia-Romagna

MAIN MEDIA PARTNER

ITALIAN FISHING TV

ITALIAN FISHING TV

MEDIA PARTNER

H20 MAGAZINE

H20 MAGAZINE

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

ANGLING INTERNATIONAL

ANGLING INTERNATIONAL

MATCH FISHING

MATCH FISHING

Tackle Trade World

Tackle Trade World

Fishing Boat Magazine

Fishing Boat Magazine

EXPERIENCE PARTNER

INSIDE FISHING

INSIDE FISHING

CON LA COLLABORAZIONE DI

Club Nautico Rimini

Club Nautico Rimini

Aquabike San Marino

Aquabike San Marino

IGFA

IGFA

EFFA

EFFA

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×