Pescare Show 2025: Normic
Normic nasce dal 1982 quando Michele Nodari unisce la sua conoscenza della meccanica di precisione e la sua passione per la pesca sportiva.

Negli ultimi 40 anni questa combinazione di competenze lo hanno portato in tutti i mari del mondo a caccia di Tonni, Marlin giganti e pesci vela.
Tutta la sua esperienza e passione accumulata sono state riversate nei prodotti Normic.
Sono stati creati con l'obiettivo di rendere la pesca d'altura, sia agonistica che amatoriale, ancora più divertente per tutti.
I nostri prodotti sono interamente realizzati a mano in Italia da esperti artigiani che pensano ad ogni dettaglio di qualità, affidabilità, e estetica. Sono prodotti della pesca realizzati dai pescatori. I record stabiliti; le gare vinte; e tanti amici di Normic possono tutti attestare la qualità di classe mondiale dei nostriprodotti.