Pescare Show 2025: Raymarine
Sino ad oggi, solo gli appassionati più esperti avevano l'esperienza, le capacità e la giusta intuizione per un drift di successo ripetibile.

Riuscire infatti a capire il vento, la marea e la corrente per portare l’imbarcazione all’obiettivo è estremamente impegnativo.
Ecco perché Raymarine ha sviluppato Smart Drift, una nuova funzione per i chartplotter della gamma Axiom. Smart Drift sostituisce finalmente le ipotesi...Con i fatti.
Come funziona?
Se vedi un punto di pesca interessante sulla tua carta, se hai un punto di pesca segreto salvato, o noti un oggetto speciale sulla traccia del tuo ecoscandaglio, selezionalo. Il tuo chartplotter Raymarine sarà in grado di calcolare in automatico il punto di partenza migliore e il vettore consigliato verso il bersaglio. E’ anche possibile specificare la durata del drift.
Da quel momento in poi, il chartplotter ti chiederà di mettere i motori dell’imbarcazione in folle e lasciarla muovere da sola, per calcolare come viene spostata da vento, marea e corrente.
Al termine del test, sul display apparirà il punto di partenza e il vettore per il drifting consigliati.
E’ tempo di divertirsi!
Vieni a testare in prima persona tutte le funzionalità per la pesca sui chartplotter Axiom in esposizione al Pescare Show di Rimini presso lo stand di PAINE, Rivenditore Autorizzato Raymarine.
Per saperne di più: https://www.raymarine.com/it-it/guide-online/blog/smart-drift