Sono un ingegnere energetico amante del mare, con una forte passione per la pesca e la sostenibilità.
Ho iniziato a pescare a 5 anni sulle coste del Salento, prima con la canna fissa, poi ho provato la pesca in apnea nel sotto costa e dopo la maggior età ho iniziato a praticare la pesca a fondo, lo spinning e la pesca dalla scogliera.
La mia passione per il mare è racchiusa nella pagina Facebook "La pesca in mare" e nella serie di eventi "A pesca di immondizia Italia".
Il mio blog La pesca in mare nasce con l’obiettivo di approfondire, migliorarsi e confrontarsi su tutte le tecniche di pesca, all’insegna del rispetto reciproco e del mare.
Oggi è una realtà affermata nella comunità dei pescatori sportivi e ricreativi. Ho creato il blog nel 2015, all’epoca avevo 26 anni e ben poca conoscenza della pesca all’interno dei Social Network.
Con il passare del tempo ho capito che i pescatori avevano bisogno di essere aiutati nel capire bene le leggi del mondo della pesca, non di facilissima comprensione, e desideravano essere al corrente di tutte le ultime novità.
Così con “La pesca in mare” ho preso a cuore un nuovo obbiettivo: informare e trasmettere ai fan le informazioni, i provvedimenti, le curiosità e il futuro che aspetta al mondo della pesca.
Esiste anche un gruppo facebook de "La pesca in mare"!