LMF - Loomis & Franklin: le novità di Pescare Show 22
Scopri tutta la nuovissima attrezzatura LMF

Le novità in casa Trabucco non finiscono mai e questa volta andremmo a sbirciare sulle anticipazioni firmate LMF – Loomis & Franklin!
SX Fly Rods
Progettate una ad una per uno specifico indirizzo tecnico con l’assistenza e l’esperienza di Sandro Soldarini, queste nuove Loomis & Franklin sono la naturale evoluzione delle precedenti IM7, canne di grande successo anche fra i pescatori più esperti. Costruite in carbonio a Modulo Intermedio IM8, dotate di tubo rigido per un agevole trasporto, LMF SX sono canne da provare, da soppesare e da valutare, perché sono realmente in grado di andare molto più in là di quanto ci si possa aspettare. Con un background tecnico di tale spessore, il numero dei modelli che compongono la serie è salito a ben 15 modelli, per comprendere le canne da torrente e da fiume, da lago e per il mare, da mosca secca, da ninfa e da streamer.
ULT Fly Reels
- Progettati e prodotti con la stessa cura per i materiali e per i dettagli che ha reso il marchio LmF famoso in tutto il mondo, questi ottimi mulinelli sono altamente affidabili e performanti. Perfetti per la pesca a ninfa, sono stati concepiti per ospitare code leggere, ma il disegno della loro bobina, con la gola a “V” e il cuore sovradimensionato, consente di ospitare tanto backing per assecondare la reazione degli esemplari più importanti.
- Strutturato con alluminio ultraleggero di classe aerospaziale 6061-T6, forgiato a freddo e temperato per ottenere superiori livelli di rigidità e resistenza
- Completamente tornito, con telaio e bobina monoblocco
- Anodizzato per resistere all’usura e alla corrosione
- Telaio superleggero, con sistema di cambio rapido della bobina
- Il profilo Large Arbor riduce la memoria della lenza
- Bobina profonda a «V» con superiore capacità di backing
- Precisa e potente frizione a dischi in PTFE
- Facile convertibilità del recupero destro-sinistro
- Pomello frizione sporgente per una presa immediata
- Manovella ergonomica in alluminio
- Custodia protettiva in tessuto
- Bobine di ricambio disponibili a parte
XP Sense Fly Lines
Precisione e maneggevolezza, sensitività e versatilità, affidabilità e convenienza: tutti i cromosomi che hanno reso famose le attrezzature Loomis & Franklin sono presenti nella nuova linea di code XP Sense. Oltre le classiche Double Taper, Weight Forward e Euro Nymph, sono ora disponibili le due nuove versioni disegnate specificamente per lanci a lunga distanza Overhead e Roller, con profili dedicati e nuove mescole per aumentarne le prestazioni.
Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, LmF ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show!