Organised by logo iegexpo new

Suzuki: le novità di Pescare Show 22

Fuoribordo DF350AMD e DF300BMD, la nuova funzionalità FishHunter e Winter care sono solo alcune delle incredibili novità marchiate Suzuki!

Suzuki: le novità di Pescare Show 22

Suzuki Marine torna anche quest'anno a Pescare Show con tantissime novità pronte a sorprenderti!

 

Nuovi fuoribordo Suzuki DF350AMD e DF300BMD il lusso di essere superiori

 

I nuovissimi fuoribordo posizionati come top di gamma e con un'esperienza di navigazione di un altro livello. Qual è  la loro particolarità? Una timoneria elettroidraulica, adattabile a tutte le imbarcazioni, per  una governabilità più morbida e precisa, con una manuntenzione minima ma che consente di avere il vano motore e lo specchio di poppa più puliti e ordinati. 

DF350AMD e DF300BMD sono dotati del sistema SPC con manette elettroniche Drive by Wire (disponibile sui fuoribordo della gamma Suzuki compresa fra i 115 e i 350 HP) e della timoneria Steer by Wire, opzionale, che include il nuovo joystick dedicato, arricchito della regolazione automatica del timone e della modalità di docking assistito, che amplifica ulteriormente il feeling fra il pilota e la sua imbarcazione, concedendo un piacere di guida assoluto.

 

SUZUKI FISHHUNTER DRIVE

 

La nuovissima funzionalità FishHunter nasce dalla collaborazione con due colossi giapponesi per offrire ai propri utenti un'esperienza di pesca ancora più esaltante!

In particola:

  • Speed Control
  • Route Smoothing
  • Point Lock
  • SABIKI Lock

Fish Hunter™ Drive è disponibile per tutti i fuoribordo Suzuki da 115 HP in su dotati del sistema Suzuki Precision Control, ed è applicabile dalla singola motorizzazione fino alla quadrupla motorizzazione.

 

1000x600 suzuki 1

 

SUZUKI WINTER CARE

 

Cosa puoi fare per allungare la vita del tuo motore Suzuki? 

La risposta è sempre la stessa; occorre far svolgere la manutenzione programmata, rispettando scrupolosamente il programma dei tagliandi, riportato nel libretto di uso e manutenzione del fuoribordo, ed è consigliato utilizzare parti di ricambio originali Suzuki!

Suzuki, assieme alla propria rete di officine specializzate, pensa sempre al Cliente offrendo la promozione Suzuki Winter Care fino a dicembre 2022. Un’opportunità per ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati.

Fino al 31 dicembre 2022, inoltre, portare un fuoribordo Suzuki presso un’officina appartenente alla rete ufficiale Suzuki, spalanca al Cliente altre importanti opportunità:

  • aggiungendo solo 1 euro al costo del tagliando, verranno effettuati ulteriori controlli rispetto a quelli standard previsti per la fase di rimessaggio invernale, il cosiddetto “invernaggio”;

Ed inoltre, grazie alla collaborazione con Motul, verranno utilizzati due additivi che contribuiranno a mantenere le componenti del motore in perfette condizioni:

  • Motul Engine Clean- Detergente per motori da aggiungere al lubrificante prima della sua sostituzione. Mantiene il nuovo olio pulito più a lungo e ripristina la compressione del motore. Utilizzabile in tutti i tipi di motore 4 tempi, con o senza catalizzatori. Non utilizzare nei motori 2 tempi.
  • Motul Boost and Clean- Migliora il numero di ottano e, allo stesso tempo, pulisce valvole, carburatori, iniettori e camera di combustione. Pulisce e lubrifica l’intero circuito di alimentazione. Utilizzabile in tutti i tipi di motore benzina con iniezione o con carburatore, con o senza marmitta catalitica. Compatibile con carburanti E10 (10% di Etanolo).

 

TORNANO LE PROMOZIONI PER I FUORIBORDO SUZUKI

 

Suzuki, per la nuova stagione 2022-2023, offre ai diportisti condizioni vantaggiose per l’acquisto dei propri fuoribordo.

Dal portatile Suzuki DF2.5 ai nuovi Suzuki DF350AMD e DF300BMD con timoneria integrata e nuovo piede tecnologico, svelati in occasione del Salone Nautico di Genova, la gamma Suzuki condensa in sé fuoribordo altamente tecnologici e progettati con un animo “green”.

Per agevolare i diportisti a godere della tecnologia Ultimate, il meglio nell’ambito dei fuoribordo, Suzuki, in collaborazione con Agos, a partire dal 1° ottobre 2022 e fino al 31 marzo 2023, attiverà due campagne di finanziamento particolarmente convenienti.

 

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Suzuki ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×