Allan Liddle

Allan Liddle

Biografia

Sono scozzese e sono specializzato in trote selvatiche provenienti dai fantastici fiumi, torrenti e laghi (lochs) di tutto il territorio scozzese e le isole, amo soprattutto la pesca a mosca, sia in acqua corrente che in acque stagnanti, e considero tale tecnica il “top” per la pesca alla trota.

Sono stato un regolare collaboratore di Fly Fishing e Fly Tying Magazine per oltre 20 anni e sono anche un membro attuale della Partridge of Redditch Pro Fly Tying Team, che partecipa regolarmente a spettacoli in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Oltre a questo, sono anche un istruttore qualificato GAIA, guida part-time e rappresentante per Marryat Rods.

Ho anche un blog di tutorial di fly tying sul sito web Partridge of Redditch e un altro sul sito web Fly Tying and Fly Fishing, dove tratto in generale di tutto ciò che riguarda la pesca a mosca in Scozia.

Archivio Costruttori

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica. In più, avrai subito un ebook in regalo!
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

    partnership

    FIPSAS

    FIPSAS

    FIOPS

    FIOPS

    MEDIA PARTNER

    Italian Fishing TV

    Italian Fishing TV

    Hooking APP

    Hooking APP

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×