#pescareplasticfree

le iniziative di sensibilizzazione per la salvaguardia dei nostri mari

- Hall 7 -


clean sea life

In collaborazione con Parco Nazionale dell’Asinara, CoNISMa, Fondazione Cetacea, Legambiente, MedSharks e MPNetwork

Clean Sea Life è un progetto che ha come obiettivo quello di accrescere l’attenzione del pubblico sui rifiuti marini e di promuoverne l’impegno attivo e costante, mettendo in campo una serie di attività che coinvolgeranno gli appassionati e i lavoratori del mare in una straordinaria campagna di prevenzione e pulizia di coste e fondali.

la scena del crimine

Installazione artistica

Questa installazione artistica galleggiante rappresenta una "scena del crimine", la stessa che accade ogni volta viene gettata della plastica in mare, con le gravissime conseguenze che ne comporta per le specie marine.

E' stata realizzata con plastiche di rifiuto raccolte in mare e vuole sensibilizzare  sui comportamenti scorretti relativi all'abbandono della plastica in amre.

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

Event partner

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    TTG Italia

    TTG Italia

    TTG Italia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×