![]()
JLC Lures è nata nel 2006 con il nome di Jigging a La Carta (JLC), fondata e diretta da Andrés Rosado, esperto pescatore.
Sin dalle origini, all'azienda fu chiesto di produrre per pescatori privati spagnoli.
![]()
Da allora, è cresciuta fino a diventare quello che è oggi: un'azienda che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo e vanta un team di ambasciatori e professionisti di grande esperienza.
Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare esche diverse, sviluppate utilizzando numerosi test, design, materiali utilizzati per la produzione, forme e dimensioni, colori e numerose modifiche fino a renderle utili ed efficaci per i pescatori.
![]()
La fabbrica JLC
Tutto inizia qui, con idee, design, prototipi, materiali, texture, dimensioni, larghezze, colori, modifiche, test e ancora test fino a ottenere l'esca ideale, per poi iniziare il processo di produzione.
Le esche sono prodotte e assemblate con cura una ad una a mano, per garantire ai nostri consumatori, i pescatori, i migliori risultati.
![]()
Tutte le nostre esche nascono da qui, con l'idea trasformata in realtà, per rendere la pesca efficiente.
Tutte le nostre esche sono realizzate in diverse dimensioni, pesi e colori. La Xipi JLC è stata l'esca che ha fatto crescere il nostro marchio, un'esca diversa, unica, riconosciuta in tutto il mondo. Dal lancio della Xipi JLC, abbiamo lanciato una grande varietà di modelli, che ci ha permesso di ampliare il nostro catalogo a un ritmo sostenuto.
![]()
Contemporaneamente alla produzione delle nostre esche attuali, lanciamo sul mercato nuovi prodotti e sviluppiamo nuove esche per il futuro.
Siamo certi che non vi deluderemo con le nostre nuove idee nei prossimi anni. Il nostro staff è lieto di soddisfare qualsiasi esigenza, sia che si tratti di un negozio di pesca o di un distributore ufficiale del marchio.
![]()
Il nostro stabilimento principale si trova a San Fernando (Cadice), vicino allo Stretto di Gibilterra, una magnifica zona di pesca, dove, grazie alla grande diversità di pesci e alle condizioni del nostro mare, possiamo testare tutti i nostri progetti prima di lanciarli sul mercato.
PUBBLICAZIONE
07/01/2026
2026 pesca sportiva Novità espositori