Dal 13 al 15 febbraio Pescare Show 2026 a Rimini diventa il punto d’incontro per tutti coloro che vogliono scoprire, vivere e respirare il carp fishing nella sua essenza più autentica.
![]()
Vi aspettiamo in tanti, perché anche quest’anno porteremo in fiera molto più di una semplice disciplina di pesca: porteremo uno stile di vita, fatto di attese, rispetto per l’acqua, amicizia e passione condivisa. Il carp fishing non è solo tecnica, ma un modo di pensare, di osservare la natura e di viverla con consapevolezza.
![]()
Dopo il successo della scorsa edizione, torna un progetto pensato, costruito e voluto da Roberto Ripamonti, Gionata Paolicchi, insieme alla collaborazione dello staff della Rubrica del Carpista, di Turroni Stefano, e novità, quest' anno ci sarà anche Cavallotti Maurizio, una persona che ha molto da raccontare sulla nostra passione! Un lavoro di squadra che ha un obiettivo chiaro: raccontare il carp fishing per quello che è davvero, senza filtri, senza scorciatoie.
![]()
Durante Pescare Show vi accompagneremo in un vero e proprio viaggio dentro questo mondo: vi faremo assaggiare e “gustare” ogni sfumatura della nostra disciplina, dalle basi tecniche alla filosofia che la sostiene, dai materiali alle strategie, fino alle emozioni che solo una notte in riva al lago sa regalare. Parleremo di esperienze vissute, di errori e successi, di crescita personale e di rispetto per il pesce e per l’ambiente.
![]()
Non importa se siete curiosi, neofiti o carpisti esperti: questo spazio è pensato per condividere, confrontarsi e trasmettere valori. Perché il carp fishing è fatto di gesti lenti, di silenzi, di sorrisi all’alba e di storie che meritano di essere raccontate.
Segnate le date, 13–15 febbraio, e raggiungeteci a Pescare Show 2026 a Rimini.
Noi ci saremo, con la nostra passione, le nostre idee e la voglia di farvi entrare, anche solo per un momento, nel nostro modo di vivere il carp fishing.
PUBBLICAZIONE
14/01/2026
2026 pesca sportiva Novità espositori