Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: A.S.D. WILD LIKE VALBRUGNETO

A Pescare Show 2020 uno spazio informativo e di sensibilizzazione sulll'ecologia e sulla promozione della tutela ambientale

A PESCARE SHOW 2020: A.S.D. WILD LIKE VALBRUGNETO

Ciò che caratterizza la nostra associazione Wild Lake Valbrugneto sono le attività per la tutela ambientale, la salvaguardia dell’ecosistema lacustre e della sua biodiversità, promuovendo una pesca sana, corretta di preservazione e rilascio del pescato.

L' Associazione è impegnata annualmente nell'organizzazione di Giornate Ecologiche dedicate alla bonifica e pulizia del “nostro” Lago e non, dove ogni anno si riversano rifiuti di ogni genere ed è utilizzato come discarica di materiali inquinanti. Ad esse aderiscono partecipanti di ogni fascia d’età, famiglie comprese; in tali manifestazioni sensibilizziamo le nuove generazioni sui tempi di biodegradabilità dei vari materiali e  sull’importanza di rimuoverli, apportando miglioramenti significativi all’ambiente per un futuro prossimo.

La nostra Associazione Wild Lake Valbrugneto organizza annualmente Attività Didattiche dedicate a riportare le famiglie a riassaporare il contatto con la natura, ed appassionare le  nuove generazioni al mondo della pesca sportiva, rilevando un elevato numero di partecipazioni.

L'evento annuale di grande importanza è il Wild Carp Enduro benefico ecologico , al quale aderisce un elevato numero di coppie partecipanti provenienti da differenti Regioni italiane. Gli scopi principali sono la beneficenza e l’ecologia: tutti i partecipanti aderiscono all’iniziativa di pulizia delle zone limitrofe alle postazioni di pesca, contribuendo ad apportare miglioramenti all’ambiente lacustre.

Altro importante veicolo di sviluppo turistico visto il vigente divieto di navigabilità permanente sulle acque del Lago, è  il nostro annuale Raduno Wild Pike in Belly-Boat, che riusciamo a svolgere grazie alle speciali concessioni rilasciate dall’Ente Gestore e le autorità preposte, quindi costituisce un’occasione unica per solcare le acque del nostro lago.

Vi aspettiamo a pescare Show, allo stand 212 hall 2, per trattare insieme i tema dell'ecologia e della promozione ambientale.

A.S.D. Wild Lake Valbrugneto
Torriglia Genova
Padiglione 2 stand 212       
facebook:   link

IMG 20191006 121044


Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×