Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: VISION FLY FISHING

Tra gli espositori di Pescare Show 2020 anche Vision Fly Fishing, specializzata in attrezzature da pesca

A PESCARE SHOW 2020: VISION FLY FISHING

Vision Fly Fishing dal 1981

La nostra storia è iniziata nei primi anni '80 quando abbiamo iniziato a importare attrezzatura da pesca in Finlandia. Abbiamo lavorato con molte aziende come Veniard, Shakespeare e Bruce & Walker.

Negli anni '90 abbiamo ampliato il nostro portafoglio in rappresentanza di molti famosi marchi statunitensi come GLoomis, Scott, Hodgman e Scientific Anglers. Erano tempi entusiasmanti, avevamo molta energia e molte nuove idee su come fare le cose in modo diverso per adattarsi al mercato europeo.

Nel 1997, con il nostro vasto know-how e la passione per lo sviluppo dei prodotti, con il supporto di un ottimo servizio clienti, nasce Vision. Da allora siamo cresciuti fino a diventare un importante marchio di pesca a mosca in Europa e nel mondo. Oggi abbiamo clienti e membri del team in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Novità 2020: XO GRAPHENE

La nuova canna da pesca ancora più leggera e potente.

Le canne della serie XO rappresentano il massimo della tecnologia e performance per la pesca a mosca e coniugano insieme leggerezza, affidabilità, potenza, sensibilità, durata, maneggevolezza.

Il vantaggio principale di questa canna è che si adatta perfettamente sia ad un principiante che ad un professionista. XO GRAPHENE ha un'azione performante con molta riserva di potenza, sensibile con una ninfa leggerissima ma anche potente quando si deve lanciare uno Streamer pesante.

Da anni le canne da pesca XO si sono posizionate sul mercato come canne di altissima qualità; nel 2020 Vision presenterà le nuove XO Graphene, il primo cambiamento radicale sul mercato delle canne da pesca a mosca da anni. Solo lo sviluppo del prodotto ha richiesto più di 3 anni di progettazione.

La GRAPHENE è un materiale ancora più robusto, performante e leggero del carbonio utilizzato nelle canne attuali sul mercato. La canna da pesca XO GRAPHENE è stata concepita e sviluppata in modo tale da minimizzare il peso, partendo da un nuovo porta-mulinello ultra leggero moderno già testato sulla serie di canne Vision Stifu.

Oltre ad una rifinitura moderna elegante e gli anelli in Titanio la canna monta il sughero portoghese classe AAAA con rinforzi in composito.

foto canne da pesca XO Graphene

Foro canna da pesca

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×