Bordeline Fishing: le novità di Pescare Show 22
Pesca sportiva in mare? Scopri la qualità e l'artigianalità di Bordeline!

Borderline Fishing torna quest’anno a Pescare Show dal 18 al 20 novembre presso Fiera Vicenza per presentare i nuovi prodotti frutto degli ultimi due anni di esperienze e lavoro.
Borderline Fishing s.r.l. é una giovane e dinamica azienda italiana presente dal 2015 nel mercato della pesca sportiva in mare. La cura e la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la produzione 100% made in italy, la dinamicità nel trasformare le richieste del pescatore in un prodotto tecnologicamente avanzato e il rigoroso controllo della qualità lungo tutte le fasi produttive, rappresentano i punti di forza della filosofia aziendale di Borderline Fishing srl.
La nuova linea di blank 100% made in italy con le nuove tecnologie costruttive HCWP e BR-Tex, i nuovi modelli per la pesca del tonno in stand up e per la traina col vivo, una rinnovata linea di canne per le tecniche verticali e lo squid fishing, buffetteria, abbigliamento e moltissime altre sorprese.
Allo stand Borderline Fishing troverete un nutrito gruppo di amici disposti a discutere della loro passione e pronti a confrontarsi e condividere le loro esperienze.
Grande novità quest’anno al Pescare show: presso il nostro stand stress test live dei nuovi blank. Siete curiosi? Vi aspettiamo per dirvi e mostrarvi molto di più…