Pescare Show 2024: Colmic
Colmic torna a Pescare Show di Vicenza. Dal 3 al 4 febbraio 2024 Colmic presenterà numerose novità di prodotto.
Colmic è da sempre sinonimo di altissimo livello tecnico, ricerca tecnologica, sviluppo di nuovi materiali e design sempre all' avanguardia, sempre associati ad un controllo rigoroso ed attento alla qualità dei prodotti commercializzati. Passione ed esperienza animano costantemente l’attività di Andrea Collini, titolare di Colmic, e sono state determinanti nel coinvolgimento in azienda di Campioni del Mondo come Jacopo Falsini e Franco Mancini.
Ecco alcuni dei nuovi prodotti Colmic che potrete trovare a Pescare Show 2024 nel quartiere fieristico di Vicenza:
La nuova Fiume WR T 6000 rappresenta un’evoluzione della storica Fiume 180. Questa nuova canna è caratterizzata da straordinarie qualità, in termini di leggerezza, bilanciamento e affidabilità.
La nuova Fiume WR T 8000 è realizzata con accuratezza artigianale in ogni suo minimo dettaglio, a partire dall’assemblamento alle legature, fino alla scelta dei componenti. Essa impiega i più avanzati accorgimenti tecnici e costruttivi.
La nuova Zero Seven WR è una canna in tre pezzi per la pesca a Surf Casting sempre più performante e con una tecnologia ancora più all’avanguardia che esprime quelle caratteristiche che il pescatore di Surf Casting più esigente richiede.
Una canna da bolentino ideale per la pesca degli sparidi in fondali medio profondi e zavorre fino a 300 grammi. Apprezzata per essere leggera, robusta e maneggevole, è corredata di tre vette in fibra di carbonio molto sensibili.
Altra canna da bolentino ideale per la pesca nelle medesime condizioni della DX-2, è dotata di grandissima affidabilità tale da esaltarsi in combattimenti con prede di grossa taglia. E’ corredata di due vette in fibra di vetro capaci di trasmettere ogni minima sollecitazione.
Una canna telescopica per il surfcasting, affidabile, leggera e performante. Un attrezzo sincero e concreto, estremamente semplice nella gestione del lancio e in fase di pesca. La Tempesta Pro, si adatta perfettamente ai lanci over head e side cast, permettendo anche al pescatore meno esperto di raggiungere buone distanze. E’ dotata di un fusto molto sottile, ma con un’azione potente e reattiva che garantisce ottime prestazioni.
Un aggiornamento migliorativo in termini di bilanciatura (e quindi miglior gestibilità) del precedente progetto NX. Una canna fantastica quando serve potenza estrema e grande affidabilità.
Una canna telescopica da barca molto leggera e robusta. I vari video presenti in rete, che testimoniano catture di taglia considerevole, sono il riscontro reale di quanto stiamo descrivendo. Un attrezzo pratico, divertente e robusto, caratterizzato da un ingombro veramente esiguo e da una cima sottile in carbonio pieno, in grado di trasmettere anche le mangiate più impercettibili e sospettose.