Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: DOMETIC

Dopo un'uscita di pesca vi serve l'attrezzatura giusta per mantenere il pesce perfettamente al fresco? Ce l'abbiamo noi con Dometic!

A PESCARE SHOW 2020: DOMETIC

A Pescare Show sarà presente Dometic, con il suo “Mobile living made easy”: vivere in modo confortevole sia on-road che off-road, così come al mare o nei pressi di qualche fiume in mezzo alla natura.

la novità a pescare show 2020:

Dometic CFX3

Dometic CFX3 è una nuova generazione di frigoriferi portatili di alta qualità nata per soddisfare le esigenze di chi ama la vita all’aria aperta e degli appassionati di pesca. La gamma CFX3 vanta la più alta efficienza energetica del settore: combinato con le nuove tecnologie e la capacità di mantenere costante la temperatura impostata, permette di gustare pesce sempre fresco.

Vantaggi:

 

  • CFX3 è uno dei frigo più efficienti sotto il profilo energetico. L’innovativa piastra dell’evaporatore garantisce una tenuta ermetica per mantenere la freschezza all’interno.  Refrigerazione e congelamento arrivano fino a -22 °C, utilizzando meno energia di una lampadina da 60 W. Collegamento alla presa 12 V/24 V DC del veicolo con spegnimento in caso di sotto-tensione.
  • La nuova app Dometic CFX3 con connessione Bluetooth permette di impostare e monitorare la temperatura, segnalando eventuali oscillazioni. La porta USB consente la ricarica di cellulari, tablet e altri dispositivi. Allo stesso tempo, CFX3 garantisce la robustezza necessaria durante gli spostamenti. Vari modelli e misure disponibili, da 32 a 88 litri di capacità.
  • Il modello CFX 55 IM include un fabbricatore di ghiaccio indipendente, pur continuando a fungere da frigorifero. Il fabbricatore di ghiaccio incluso è una funzione unica sul mercato che permette di avere i cubetti di ghiaccio a disposizione e il pesce sempre fresco.

scopri di più allo stand dometic 223 hall 7!

dometic frigo

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×