Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: PME MARE

GO!UP è uno dei prodotti più innovativi in commercio per il mondo della pesca sportiva e professionale e della nautica da diporto.

A PESCARE SHOW 2020: PME MARE

PME Mare sviluppa, produce e commercializza attrezzature per il settore pesca sportiva e professionale, settore nautico, diportistico, portuale. Sviluppa prodotti, servizi, software a favore di porti turistici e/o commerciali su specifiche del committente.

la novità di pescare show 2020

il gavitello GO!UP

GO!UP è un’idea rivoluzionaria, un gavitello al quale affidare le nasse o il palamito, e anche qualsiasi altro corpo che si vuole in seguito recuperare.  Affonda autonomamente sotto la superficie per poi riaffiorare attivando un impulso dal telecomando ad ultrasuoni. In questo modo GO!UP non solo non sarà mai di intralcio alla navigazione, ma rimarrà celato in profondità fino al nostro arrivo, lontano da occhi indiscreti e al sicuro da furti o manomissioni.

GO!UP è completamente programmabile dall'utente: si può scegliere la profondità di immersione,  la gestione della profondità a batteria scarica, e l'accoppiamento di ulteriori gavitelli richiamati con lo stesso modulo di richiamo.
Dopo aver posizionato sul fondo quel che ci interessa, basterà fissare alla caluma il nostro gavitello autoaffondante. Una volta in acqua si posizionerà  automaticamente come previsto. 

Basterà memorizzare il punto gps per ritornare sul punto, ma non sarà necessaria una precisione eccessiva perché il telecomando ad ultrasuoni in dotazione sarà in grado di raggiungere il ricevitore di GO!UP nel raggio fino a 100 mt. Una volta lanciato il segnale la boa si attiverà e affiorerà automaticamente. Si potrà così recuperare l'attrezzatura pescante tramite la sua cima, che si riavvolgerà automaticamente al suo interno.

In caso di recuperi notturni un segnale luminoso con led ad alta efficienza, renderà tutto più semplice. GO!UP è dotato di un accumulatore interno che gli garantisce anche 15 giorni di autonomia e che si ricarica grazie a pannelli fotovoltaici installati di serie, che garantiscono una parziale ricarica anche sotto la superficie dell'acqua.

GO!UP è un prodotto rispettoso dell'ambiente. Evita il distacco delle reti da pesca dal gavitello segnalatore per il passaggio di imbarcazioni. GO!UP giace sotto la superficie dell'acqua, proteggendo l'attrezzatura pescante. Le reti fantasma rappresentano una delle fonti principali di rifiuti e inquinamento dei mari. Le reti disperse uccidono in maniera indiscriminata milioni di pesci, mammiferi, grandi cetacei, tartarughe marine, uccelli e altri animali protetti. Ogni anno viene dispersa in mare una quantità enorme di reti, che va ad aggiungersi a quella dell'anno precedente e così via, infatti, i materiali con cui sono prodotte queste attrezzature, principalmente plastica, sono resistenti per centinaia di anni, per questa ragione l'impatto sull'ambiente peggiora di anno in anno.

GO!UP è un prodotto brevettato, completamente made in Italy.

CARATTERISTICHE TECNICHE:                        

  • Lunghezza cima: 20 metri
  • Carico rottura cima:  >500 Kg
  • Max. profondità tollerabile: 15 metri
  • Autonomia:  >10 giorni  a 9m
  • Autolivellamento programmabile: 3/6/9 metri
  • Profondità sistema pescante:  >500mt
  • Ricarica solare: standard
  • Luci notturne: standard

gavitello pme mare              nassa

recupero nassa

gavitello pme mare

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×