Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: SKUNK WORKS FISHING

Super novità a Pescare Show 2020: una serie di canne per la pesca della trota marmorata e una nuova linea di artificiali.

A PESCARE SHOW 2020: SKUNK WORKS FISHING

Tra gli espositori di Pescare Show 2020 anche Stunt Works Fishing, che rinnova ogni giorno il proprio impegno per offrire agli amanti della pesca esperienze di cattura nuove e indimenticabili.

Le novità di pescare show 2020

canna da pesca marmo master

Si tratta di una canna specifica per la pesca alle Trote Marmorate. La Marmo Master è il risultato di un lungo sviluppo finalizzato ad offrire al Pescatore specialista la canna definitiva. Il blank, costruito con carbonio ad alta resistenza, prevede una base rapida e potente abbinata ad una vetta ad azione progressiva.

L’azione della Marmo Master risulta quindi perfetta sia per muovere correttamente gli artificiali specifici per le Marmorate sia per ridurre le slamature in fase di combattimento, anche nel caso di utilizzo di ami barbless.

La canna da pesca Marmo Master è montata integralmente con componentistica Fuji originale, gli anelli sono i celebri K-Guide con passante in Carburo di Silicio con frame in colore gunsmoke, la placca portamulinello è del tipo DPS di colore gunsmoke. La lunghezza di 8 piedi è ideale per le acque in cui si insidia questo fantastico predatore, mentre il casting compreso tra 15 e 60 grammi permette l’uso di un’ampia varieta di esche artificiali, in particolare quelle della linea Skunk Works.

Caratteristiche tecniche:

  • Tessuto di carbonio ad alta resistenza
  • Azione progressiva sulla vetta
  • Anelli Fuji SIC K-Guide
  • Placca portamulinello Fuji DPS
  • Impugnatura in sughero
  • Innesto Overcap rinforzato
  • Lunghezza 8.0ft (2.40m)
  • Casting 1/2-2Oz (15-60g)
  • Fodero in neoprene

canna da pesca Skunk Works Fishing

artificiali LINEA KRUISER FAT – CUSTOM EDITION

Gli artificiali della linea Kruiser Custom sono i migliori oggi disponibili per la pesca agli Hucho Hucho. Le livree, risultato di centinaia di ore di pesca nelle acque più difficili, sono realizzate personalmente da Alessandro Hoban. L’armatura prevede l’uso di ami Gamakatsu SL12S Short, con montaggio ‘assist’, questa soluzione garantisce un’eccezionale tenuta, minimizzando il rischio di slamata durante il combattimento.

WHITE WEDDING
Il bianco perla è uno tra i colori più catturanti per la pesca ai grossi Salmonidi, in grado di stimolare la loro aggressività anche nei momenti di totale apatia. Efficace in ogni condizione di luce, con acqua chiara oppure leggermente velata.

BACK IN BLACK
Una tra le colorazioni più efficaci di sempre, con glitter rossi e occhi fosforescenti per aumentare l’attrattività sui pesci in caccia. Eccezionale all’alba ed al tramonto, oppure in condizioni di acqua sporca.

PUNK LIPAM
Il Temolo è una tra le prede preferite dai grossi Hucho ed il Punk Lipam lo riproduce fedelmente. La pancia dell’artificiale è rifinita con vernice fosforescente, questo accorgimento ne migliora l’attrattività in condizioni di scarsa luce. Mark fluorescente sulla testa per seguire ogni movimento dell’esca durante l’azione di pesca.

HARDCORE SARENKA
La Trota Iridea è il pesce foraggio più comune per gli Hucho in molti fiumi, l’Hardcore Sarenka lo riproduce fedelmente. Le ‘parr’ dell’artificiale sono rifinite con vernice fosforescente, questo accorgimento ne migliora l’attrattività in condizioni di scarsa luce. Mark fluorescente sulla testa per seguire ogni movimento dell’esca durante l’azione di pesca.

 artificiali skunk works

Chi è Skunk Works Fishing - Dm Solution?

Il nome dell’azienda richiama alla memoria i Programmi di Sviluppo Avanzato, diffusi dai primi anni Quaranta del secolo scorso nell’ingegneria aeronautica. Nel tempo il termine “skunkworks” si è poi affermato in vari campi per individuare un gruppo ristretto di persone di riconosciuta competenza che, all’interno di un’organizzazione, ha la possibilità di lavorare a progetti speciali con un elevato grado di autonomia progettuale e operativa. Veri e propri laboratori di innovazione, di libertà, basati sulla filosofia che “piccoli team possono produrre idee potenti”.

È quanto ci proponiamo in Skunk Works Fishing: progettare e realizzare esche perfettamente bilanciate e funzionanti, operare al di fuori delle normali procedure del Lure Building, privilegiare il legno ai comuni materiali sintetici per le hard baits, ricercare tecnologie che integrino la scelta del materiale con la durabilità e la resistenza, definire standard di finitura artigianale che esalti il concept art. Le vostre catture saranno la testimonianza del nostro lavoro.

fb: @skunkworks
IG: @skunkworks

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×