DAIWA BLACK LABEL A PESCARE SHOW 2018

Sviluppate per soddisfare due mercati esigenti quali quello americano e quello giapponese, la gamma di canne Black Label è la risposta di Daiwa alle esigenze dei più evoluti pescatori di Bass.

DAIWA BLACK LABEL A PESCARE SHOW 2018

I blank sono prodotti con il tessuto di carbonio Daiwa HVF, celebre per la sua affidabilità strutturale, e impreziositi dalle tecnologie X45 e 3DX, che migliorano le performance di lancio permettendo presentazioni accurate e garantendo ferrate immediate e sicure.

Le canne Black Label montano porta-mulinelli ergonomici esclusivi Daiwa e anelli originali Fuji.
Nella serie troviamo 5 canne da Spinning e 9 da Casting, una gamma tale da offrire una canna specifica per tutte le varianti di pesca all’affascinante e astuto predatore che è il Black Bass.

Pescare Show 2018 ti aspetta dal 24 al 26 Febbraio in Fiera di Vicenza

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

Event partner

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    TTG Italia

    TTG Italia

    TTG Italia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×