GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALCUSTOM

Manca sempre meno a Pescare Show... inganniamo l'attesa scoprendo qualche anteprima di Alcustom, uno degli espositori del settore Boating show.

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: ALCUSTOM

L'AZIENDA:

ALCUSTOM Italia
Viale San Bartolomeo, 831 - La Spezia
Numero di stand: 220 / hall: 4 (Stand Suzuki - ALCUSTOM)
Numero di stand: 100 / hall: 4 (Stand Furuno - Quick - ALCUSTOM
Sito web: www.alcustom.it

ALCUSTOM in pillole:

Il progetto ALCUSTOM è quello di produrre i migliori open sport fisherman mai costruiti.

La filosofia ALCUSTOM è lontanissima dai grandi numeri e dalla produzione di serie.

La carena è il cuore dei fisherman ALCUSTOM: design e prestazioni, fascino e grinta. Un progetto che guarda al futuro, firmato dall’architetto navale numero uno al mondo in studio di carene fisherman: l’americano Lou Codega.

I fishermen ALCUSTOM sono fra i tecnologicamente più avanzati presenti oggi sul mercato.

 

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

Un fiammante AL19

Un vero e proprio fisherman di sei metri, motorizzabile con soli 40 cv, che condivide con gli altri modelli del cantiere l’utilizzo intensivo della fibra di carbonio e di processi produttivi mirati a sfruttarne le caratteristiche.

Tenuta del mare, morbidezza in una navigazione sempre asciutta, prestazioni, facilità di planata, consumi risibili, comfort di bordo: sono questi i parametri che caratterizzano questo modello.
AL19 sarà in fiera con l'allestimento top, dotato di T-top in alluminio marino preanodizzato (con radio box e 4 portacanne) e flaps Lenco. Su specifica richiesta del proprietario la motorizzazione, super sportiva, è affidata ad un performante Suzuki DF115A.

Un aggressivo AL30

La seconda imbarcazione esposta sarà il modello AL30 che ha segnato l’inizio della collaborazione fra Andrea Lia e Lou Codega. Un fisherman virtualmente senza limiti, capace di prestazioni entusiasmanti anche fra onde di un metro e mezzo, rigorosamente sport fishing oriented, nato con l’idea di regalare agli appassionati design e prestazioni, fascino e grinta, estetica e sostanza.

In particolare a Pescare Show sarà in mostra il AL30 "Jack Sparrow NXT" che già tanto clamore ha suscitato. Un progetto durato esattamente un anno, il cui risultato finale è quello che molti hanno definito il "30 ft. più evoluto e tecnologico in Mediterraneo": elettronica Furuno, Gyro Stabilazer Quick, fuoribordo Suzuki 2xDF350AP e nulla che non rappresenti il meglio a bordo...

 

 

SCOPRI I PRODOTTI ALCUSTOM AGLI STAND 220  hall 4 (Suzuki - ALCUSTOM) e stand 100 hall 4 (Furuno - Quick - ALCUSTOM)

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica. In più, avrai subito un ebook in regalo!
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

    official carrier

    partnership

    FIPSAS

    FIPSAS

    ASSONAT

    ASSONAT

    MEDIA PARTNER

    Italian Fishing TV

    Italian Fishing TV

    H20 Magazine

    H20 Magazine

    PARTNER TECNICO

    Geoticket

    Geoticket

    SUPPORTED BY

    Comune di Vicenza

    Comune di Vicenza

    Regione Veneto

    Regione Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×