Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: CRAZY FISH

Direttamente dall'affascinante città marinara di Alicante in Spagna arriva Crazy Fish, con tante novità per i visitatori di Pescare Show 2019

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: CRAZY FISH

L'AZIENDA:

Crazy Fish è una azienda nata nel  2013 che ha come obiettivo la produzione di soft bait "commestibili" per i pesci, Spoon, Ami, Accessori e Canne per lo spinning leggero e medio pesante.

Crazy Fish S.L.U.
Plaza San Cristóbal, 14 - Alicante, Spain
http://eu.crazy-fish.biz

 

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

NIMBLE
Nimble è una delle esche più straordinarie appartenente alla famiglia delle creature che imitano un crostaceo.
Nimble è progettato con l'idea di creare arti "vivi", per lavorare più a lungo nello stesso posto e tenere quindi maggiormente l'esca in una zona di possibile attacco, usando un recupero lento.
L'esca ha una presentazione spettacolare in acqua mentre viene recuperata con qualsiasi velocità. Il movimento più attrattivo lo ha in fase di discesa e risalita, in altre parole funziona costantemente durante tutta l'azione di pesca. La morbidezza del materiale è eccezionale e rende Nimble "vivo" nell'acqua, anche con le più piccole jerkate con la canna. Si tratta di un’esca molto resistente, in grado di catturare più pesci rispetto ad altre esche simili. Può essere utilizzata con testine piombate normali o flexi, Dropshot, Carolina o Texas rig.
NIMBLE è disponibile in 4 misure : 40 mm, 65 mm, 100 mm e 125 mm e in più di 30 colori e odora di calamaro. E’ possibile scegliere la combinazione migliore per soddisfare qualsiasi esigenza di pesca.
Questa incredibile esca è stata progettata per Bass and Persici, ma è assolutamente efficace anche con Luccio , Perca, Trote, ecc.

 

SCOPRI I PRODOTTI CRAZY FISH ALLO STAND 226 HALL 7

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×