Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: NAVICO ITALIA

Tecnologia avanzata, sicurezza e comodità nella navigazione grazie a Navico Italia. Scopriamo insieme qualche anteprima di Pescare Show 2019!

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: NAVICO ITALIA

L’AZIENDA

Navico è la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è proprietaria dei marchi Lowrance, Simrad Yachting, B&G, C-Map e Naviop. L’obiettivo di Navico è rendere la navigazione più sicura, facile e divertente grazie alla progettazione e produzione di apparecchiature innovative a livello mondiale. Obiettivo che, negli anni, ha consentito di offrire vantaggi reali ai consumatori in un'ampia gamma di attività di nautica da diporto, pesca sportiva e racing.

NAVICO ITALIA
VIA BENADIR 14, 20132 MILANO
Sito web: https://navico.com/

 

Allo Stand Navico - Numero 240 Hall 4 - saranno organizzate delle presentazioni ufficiali relative alle novità Lowrance e Simrad che offrono innovative funzionalità per i pescatori:

 

  • Sabato 23 Febbraio - ore 11:00 e 15:30
  • Domenica 24 Febbraio - ore 11:00 e 15:30

Per il marchio Naviop, invece, la novità in mostra sarà il sistema integrato Loop, che fornisce un accesso completo ai sistemi di monitoraggio e controllo, insieme a una lista di sofisticati sistemi di navigazione in continua espansione.

Scopri di più sulla pagina dedicata: Naviop - Loop

 

QUALI SONO LE NOVITA’ CHE PRESENTERA’ A PESCARE SHOW 2019?

Navico esporrà la nuova strumentazione da pesca Lawrence, lanciata a fine 2018:

Lowrance HDS Live

Lowrance HDS Live: I nuovi nati della famiglia top di gamma HDS Lowrance che offrono ai pescatori funzionalità Live per sonar, cartografia e connettività real-time con lo smartphone.

Lowrance Elite Ti2

Lowrance Elite Ti2: nuova generazione di diplay standalone Lowrance. Oltre a potenziate la serie Elite Ti con funzionalità sonar avanzate, la connettività WiFi e la visualizzazione di SMS/chiamate tramite Bluetooth®, Lowrance ha esteso alla nuova serie funzioni avanzate della famiglia top di gamma HDS.

Simrad Halo 24

Lowrance Halo 24 radar – Simrad Halo 24: un'innovazione nei radar a compressione d'impulso. Halo24 è l’unico radar al mondo in grado di offrire una visione in tempo reale davanti all’imbarcazione. Grazie all’incredibile velocità di rotazione, 60rpm, su distanze fino a 2 miglia nautiche - un primato del settore. Halo24 è in grado di elaborare contemporaneamente più distanze, garantendo elevate prestazioni, in modalità Dual Range. Il nuovo radar radome combina una tecnologia all'avanguardia in un design rinnovato dal peso ridotto, con una capacità di rilevamento fino a 48 miglia nautiche.

Lowrance Hook2

HOOK2 definisce un nuovo standard in materia di facilità di utilizzo e prezzo competitivo. Al centro della serie HOOK2, i fishfinder/chartplotter più facili da usare al mondo c’è il sonar Lowrance Autotuning – una nuova soluzione rivoluzionaria che corregge in modo attivo le impostazioni sonar per garantire la più chiara e nitida vista sott’acqua.

Lowrance Fish Hunter

FishHunter fornisce i vantaggi del fishfinder sonar a coloro che praticano la pesca statica, come una banchina, un molo, da riva o sul ghiaccio – o anche dal ponte della barca. I pescatori potranno visualizzare i dati sonar in tempo reale sul proprio smartphone, attraverso la connessione wireless e decidere facilmente dove pescare.

 

Naviop Loop S, Loop M, Loop P

La serie Loop offre un sistema integrato per la navigazione, il monitoraggio e il controllo, direttamente accessibile tramite i dispositivi Lowrance e Simrad. Vai all'articolo dedicato a Naviop Loop.

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI NAVICO CON MARCHIO LOWRENCE E SIMRAD ALLO STAND 240 HALL 4!

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×