Organised by logo iegexpo new

Korea Federation Fishing Associations: le novità di Pescare Show 22

Quest’anno a Pescare Show una novità incredibile: scopri Korea Federation Fishing Associations

Korea Federation Fishing Associations: le novità di Pescare Show 22

K-Fishing, ha lo scopo di lavorare insieme integrando diverse organizzazioni legate alla pesca in un’unica, per proteggere l'industria del tempo libero e la pesca, combinando il canale di dialogo con il Governo in un unico.

L'Associazione Coreana per la pesca ha come obiettivo quello incentivare i diritti di sette milioni di pescatori e più di tremila imprese di pesca, migliorando l'ambiente di pesca, per le persone, incentivando le risorse della pesca e sviluppare le zone di pesca, e aiutare più cittadini a trovare la felicità attraverso la pesca.

 

Che prodotti chi saranno?
Ecco alcuni esempi!

600x600 1 GEOSANGKOREA CO. LTD. CHALLION CTB 01 TUMBLER BAND

GEOSANGKOREA CO., LTD., Fishing Gear, CHALLION – CTB-01 TUMBLER BAND

600x600 2 KUMHO FISHING TACKLE CO

KUMHO FISHING TACKLE CO., Fishing Tackle, MAGNUM CHAM HOOK : Realizzato in materiale ad alta resistenza ad alto tenore di carbonio

600x600 3 BACO LS. CO. LTD. AI Bite sensor S

BACO L&S. CO., LTD., Electronic Chemistry, AI Bite-sensor S: Montalo alla fine della canna da pesca. Quando viene rilevato il morso, il LED ti avviserà con una luce da verde a rossa e di un segnale acustico. Il suono e la luce possono essere accesi e spenti separatamente, quindi possono essere modificati in base alla situazione e al gusto.
Dotato di un algoritmo di intelligenza artificiale che non risponde alle onde fluttuanti e vento.

600x600 4 APIS Cheon nyeon ji ki series

APIS, Fishing Rod, Power Balance System: Il Power Balance System migliora le prestazioni di carico e serraggio del 10% rispetto alle canne da pesca convenzionali
Rivestimento speciale di tipo duro del cappotto per realizzare la lucentezza leggera e l'alta resistenza
Implementare la forza e la potenza dell'asta utilizzando il metodo CHS

600x600 5 NS INDUSTRIAL CO. LTD

NㆍS INDUSTRIAL CO., LTD., Fishing Rod, BOCA-S: La canna da pesca Big Game BOCA-S", sottile, resistente e leggera, incorpora il know-how unico di N.S ed è stata progettata per far atterrare anche pesci giganti di dimensioni mostruose senza problemi. Big One Challenge Above (BOCA) si rivolge al desiderio degli appassionati di pesca a Big Game per la cattura.

600x600 6 IKTUS Float Cheonyeon

IKTUS, Fishing Gear, Float-Cheonyeon: Gestiamo una varietà di attrezzi da pesca adatti ad ogni scopo.

 

Business Goal

Mira a rendere la distribuzione della pesca di transazioni più chiare rispetto ad altre industrie costruendo politiche stabili per la cultura della distribuzione della pesca e stabilendo l'ordine di distribuzione dei beni della pesca come il gruppo di manager e pescatori che guida l'industria della pesca coreana matura.

 

Business Strategy

Svolge un ruolo di uninione, operando l'organizzazione unita stabilmente ed espandendo il sostegno della gestione e della commercializzazione delle società membri e progetta di stabilire basi della vera industria della pesca attraverso la costruzione di canali di cooperazione nazionali e d'oltremare e rafforzare il collegamento con le industrie collegate per espandere la base dei pescatori.

 

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Korea Federation Fishing Associations ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×